Vai al contenuto

Mitico Billo


 Share

Recommended Posts

A scanso di equivoci, premetto dicendo che sono stato un coglione. Me l'anno sfilata da sotto al sedere.

Vi racconto come è andata. Billo ed io stavamo andando a fare un giro, ma lui aveva le gomme un pò sgonfie allora decidiamo di passare dal ciclista sotto casa. Poggio la mia bici di fianco all' ingresso mentre gonfiamo la sua. Di colpo ci giriamo e vediamo che la mia non c'è più. Uno corre a destra, l'altro a sinistra. Dopo 800 mt Billo sente il rumore di gabbiette che sfregano a terra, l'idiota non riusciva ad andare, lo raggiunge da dietro e lo blocca.

Ridammi la bici. No, l'ho comprata a 50 euro. Vaffanculo, non dire cazzate t'ho pure visto, dammi sta bici. Ok. Gli squilla il cellulare e se ne va.

Mi chiama mentre io correvo come un deficiente a caso e mi dice che era con la bici davanti al ciclista. Fino alla telefonata ero praticamente certo di averla persa. Che sensazione di merda, indescrivibile anche la gioia nel sentire che l'aveva recuperata.

Il ladro era un nordafricano, giubbino di pelle nera, capelli mossi a caschetto, corporatura media, 175 cm, denti messi male. Fortunatamente lo ha beccato lui e non io.

Comunque, ho imparato due cose, la prima è legare sempre la bici anche per 10 secondi, la seconda è avere sempre un Billo al tuo fianco con il suo super udito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mondo di merda viviamo...manco per 10 sec puoi lasciare la bici!

Ad ogni modo quando non lo usi, mandami Billo che io sono duro d'orecchie :=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi mi sento di dissentire dalla solita stronzata che coglioni siamo noi che lasciamo la bici in un certo modo o qualsiasi modo.

Non è assolutamente una cosa normale che uno poggia la bici e mentre chiude gli occhi per starnutire gliel'han fottuta.

E poi ci sarebbero le mille polemiche da fare sulla polizia che non fa un benamato membro...

No oggi ho deciso che non siamo noi i coglioni che lasciano le cose incustodite o legate male o nel posto sbagliato per troppo tempo. Oggi noi siamo i buoni cristiani (passatemela) e loro sono i fottuti ladri che devono marcire in galera, e la colpa è solo ed esclusivamente loro.

Voglio vivere in un paese (intenderlo come stato la vedo dura, come "piccolo borgo" è meglio) dove quando esco di casa posso lasciare la porta aperta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Massi...il bull! Poi 10 min prima avevo preso il poggiabici... se tornavo a casa senza lo lanciavo dalla finestra! Ah ah... il ladro come James Brown, Billo come coliandro ed io decisamente Sbirulino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .