Vai al contenuto

velodromo san giovanni al natisone


rasko
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Purtroppo la stagione è volta al termine e se ne riparla il prossimo anno.

Mi confermano la possibilità di organizzare qualcosa per gli amatori, senza collidere con le attività giovanili.

Ho anche il numero di un altro responsabile...Direi che ci possiamo aggiornare a febbraio/marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Si apre la stagione amatori, per gli interessati e per info fb o scriverò qua.

 

Grazie Davide!

 

 

 

 

Giorno 7 aprile

- Apertura attività amatoriale alle 18 (quindi per prepararvi potete anche arrivare prima).
- Ci sono bici da pista a disposizione di tutti (non aspettatevi l'ultimo modello Look in carbonio), portatevi i pedalini (ovviamente casco obbligatorio).
- Contiamo di far durare l'attività fino alle ore 19.30 (i responsabili tecnici saranno presso l'impianto dalle 14.30 quindi per ora non gli chiediamo di più; in futuro vedremo come organizzarci).
- Vi daremo la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento annuale all'impianto con ingressi illimitati, mentre per martedì raccoglieremo un'offerta.
- Martedì sarà possibile girare solamente per gli ATLETI IN POSSESSO DI TESSERINO; per ragioni assicurative e di sicurezza non è possibile concedere l'accesso a chi ne è sprovvisto (immaginate cosa succederebbe se qualcuno si facesse male) ma ci stiamo organizzando per fornire supporto a chi non fosse tesserato al fine di regolarizzarlo con la minor spesa ed il minor disturbo possibili (considerate che l'assicurazione varrà poi anche per le vostre uscite su strada): chiediamo solo a coloro che non sono tesserati di pazientare ancora qualche settimana affinché possiamo delineare i termini della vostra messa in sicurezza.
- sarebbe bello chiudere la serata con una pizza o una birra tutti assieme...

A tutti gli interessati consiglio di venire martedì, compresi coloro non sono in possesso di tesserino, e non riescono a girare, in modo da definire insieme eventuali necessità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
58 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Oggi apertura, io vengo a provare, chi c'è?

 

@saimonfvg @KING_Hack @FedericoZ

non sono più nel giro purtroppo, quest'anno il lavoro non mi permette di girare.

Divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, TAD ha scritto:

Io con il Prof

TOP, io sarò il rookie senza gamba ma coi peli, speriam bene.

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .