Vai al contenuto

vfb bike


polly
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo nel mondo dello scatto fisso. ho ordinato la mia bici in un negozio di vicenza che ha anche il sito vfb- bike. doveva essermi consegnata qualche giorno fa. ma da allora non ho piu' notizie ne della bici nel del titolare visto che ha disabilitato il numero di telefono e non mi risponde neanche piu' alle mail. Voi sapete qualcosa di questo Alessandro Miraglia? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un cellulare che ho recuperato su subito.it facendo 1+1 ho immaginato che era lui...pero' non ha mai risposto molto costantemente. Martedi erano arrivati finalemnte i pezzi che gli mancavano da londra e da quando ormai doveva essere finita... SPARITO... boh.. per fortuna non gli avevo dato caparre... Mi sa che dovro' cominciare a cercare un negozio piu serio.. CONSIGLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel mondo dello scatto fisso. ho ordinato la mia bici in un negozio di vicenza che ha anche il sito vfb- bike. doveva essermi consegnata qualche giorno fa. ma da allora non ho piu' notizie ne della bici nel del titolare visto che ha disabilitato il numero di telefono e non mi risponde neanche piu' alle mail. Voi sapete qualcosa di questo Alessandro Miraglia? ciao

A parte tutto... visto che stai (se non mi sbaglio) ad una trentina di km dall'ipotetico negozio, io ci farei un salto di persona.

Giusto per capire se, per esempio, a quell'indirizzo c'e' un fruttivendolo o cosa.

Cercando su internet, di questo tizio s'e' iniziato a parlare da luglio di quest'anno.

Magari posta nella sezione

Loggati per vedere il contenuto
... ma io intanto andrei fisicamente "in loco".

Tu non gli avrai dato caparre... magari altri si'...

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un cellulare che ho recuperato su subito.it facendo 1+1 ho immaginato che era lui...pero' non ha mai risposto molto costantemente. Martedi erano arrivati finalemnte i pezzi che gli mancavano da londra e da quando ormai doveva essere finita... SPARITO... boh.. per fortuna non gli avevo dato caparre... Mi sa che dovro' cominciare a cercare un negozio piu serio.. CONSIGLI?

non mi preoccuperei, se non oggi o domani si farà vivo lunedì

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel mondo dello scatto fisso. ho ordinato la mia bici in un negozio di vicenza che ha anche il sito vfb- bike. doveva essermi consegnata qualche giorno fa. ma da allora non ho piu' notizie ne della bici nel del titolare visto che ha disabilitato il numero di telefono e non mi risponde neanche piu' alle mail. Voi sapete qualcosa di questo Alessandro Miraglia? ciao

A parte tutto... visto che stai (se non mi sbaglio) ad una trentina di km dall'ipotetico negozio, io ci farei un salto di persona.

Giusto per capire se, per esempio, a quell'indirizzo c'e' un fruttivendolo o cosa.

Cercando su internet, di questo tizio s'e' iniziato a parlare da luglio di quest'anno.

Magari posta nella sezione

Loggati per vedere il contenuto
... ma io intanto andrei fisicamente "in loco".

Tu non gli avrai dato caparre... magari altri si'...

Ci sono stato li... la prima volta e' un piccolo negozietto con qualche bici, mi ha fatto provare la sua, abbiamo buttato giu' il preventivo e tutto. Oggi ho chiamato un azienda li di fronte per non fare un giro a vuoto , e mi han detto che vede tutto chiuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire se, per esempio, a quell'indirizzo c'e' un fruttivendolo o cosa.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viale+ortigara+32,+vicenza&sll=45.553243,11.533948&sspn=0.012501,0.033023&g=viale+ortigara,+vicenza&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Ortigara,+32,+36100+Vicenza,+Veneto&ll=45.553936,11.532261&spn=0.00157,0.004128&z=19&layer=c&cbll=45.553936,11.532261&panoid=CvZWFKVz_Houmb9FI7Suxw&cbp=12,46.19,,0,-2.84

la privacy è un' opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire se, per esempio, a quell'indirizzo c'e' un fruttivendolo o cosa.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viale+ortigara+32,+vicenza&sll=45.553243,11.533948&sspn=0.012501,0.033023&g=viale+ortigara,+vicenza&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Ortigara,+32,+36100+Vicenza,+Veneto&ll=45.553936,11.532261&spn=0.00157,0.004128&z=19&layer=c&cbll=45.553936,11.532261&panoid=CvZWFKVz_Houmb9FI7Suxw&cbp=12,46.19,,0,-2.84

la privacy è un' opinione

Si e' quello li vicino in verde.. l' avevo gia' visto anche io ma la foto del satellite è ancora di quando c'era un centro consulenza per gli immigrati..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. un altra cosa.. lui cmq sta lavorando sul sito perche' ho visto che da oggi a ieri a cambiato i prezzi delle bici pronte... aumentandole di un centinaio di euro. almeno gli avessi dato la caparra.. capirei che vuole fottermi.. ma cosi è proprio un FIXED MISTERY...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco solo se la bici e' pronta come diceva fammi venire a prenderla no... sono 3 giorni che vado a lavoro con il contante sperando di partire direttamente quando stacco.

Ok aspettero ancora un altro week end... nel caso avete delle dritte su negozi vicino a PD VI??

cicli cornale sta a Valdagno (VI)

http://www.fixedforum.it/forum/forum/40-cicli-cornale/

ha anche il suo negozietto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .