Vai al contenuto

Fra78s vs Pherrillo's


gangster
 Share

Fra78s vs Pherrillo's  

23 voti

  1. 1. Sei d'accordo con:



Recommended Posts

mio saggio nono dice semple:"Quando donna cinese clesce piu' glande di un metlo e un involtino, è già plonta pel infolnale lo sflilatino"

Cristo muoio! AHhahaahahhahahahaha!

Modificato da malnatt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io postando cinesi e Frà bici del cazzo...

...continuo a vincere sul sondaggio...!!!

bella la cinese de papà suo...!!!

zio! per me tu avrai sempre ragione..

però qui non state ancora litigando..

su dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io postando cinesi e Frà bici del cazzo...

...continuo a vincere sul sondaggio...!!!

bella la cinese de papà suo...!!!

dovè che ho postato bici quì?!?!?

ma a casa dove la metti la cinese che non hai posto per le troppe bici^?!^?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

lacinese ascolta, ci troviamo una sera io te e il tuo amico che imita fonzie? fare cosa interessante tutti insieme, in armonia, spirito di collaborazione, facciamo gruppo...

come si chiamare tuo listolante?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo aver visto il pollo già cucinato e rinzecchito passare nell'androne di casa tua da uno sgabuzzino sospetto alla cucina dal cinese non ci mangio manco se me lo pagate!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo aver visto il pollo già cucinato e rinzecchito passare nell'androne di casa tua da uno sgabuzzino sospetto alla cucina dal cinese non ci mangio manco se me lo pagate!

dai perrillo!

rispondi!

insulta!

dai dai dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

lacinese ascolta, ci troviamo una sera io te e il tuo amico che imita fonzie? fare cosa interessante tutti insieme, in armonia, spirito di collaborazione, facciamo gruppo...

come si chiamare tuo listolante?

non hai capito un caxxo fonzi è la cinese!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo aver visto il pollo già cucinato e rinzecchito passare nell'androne di casa tua da uno sgabuzzino sospetto alla cucina dal cinese non ci mangio manco se me lo pagate!

dai perrillo!

rispondi!

insulta!

dai dai dai!

c'era anche lui quando è passato il pollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che speravo si discutesse di prezzi delle bici e mercato della fissa morente.

comunque per tutti gli estimatori del genere asian segnalo il "centro massaggi" Desire de Paris o qualcosa del genere angolo signorelli bertini, ovviamente in chinatown Milano. Io purtroppo non ho ancora avuto il coraggio e la poca decenza di andarci, ma le vetrine oscurate con pellicola rosa sono tutto un programma, così come le signorine in pausa sigaretta alle ore più disparate.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che speravo si discutesse di prezzi delle bici e mercato della fissa morente.

comunque per tutti gli estimatori del genere asian segnalo il "centro massaggi" Desire de Paris o qualcosa del genere angolo signorelli bertini, ovviamente in chinatown Milano. Io purtroppo non ho ancora avuto il coraggio e la poca decenza di andarci, ma le vetrine oscurate con pellicola rosa sono tutto un programma, così come le signorine in pausa sigaretta alle ore più disparate.

bless

mhhhh....la cosa è interessante...ci dovrò fare un giro èper controllare la veridicità della tua segnalazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster la cinese è una brava persona.. Ogni volta che paghi al ristorante non sa mai se darti il resto o farti una pompa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .