Vai al contenuto

Manubrio con luci integrate


 Share

Recommended Posts

Realizzo, e vendo se qualcuno fosse interessato, questi manubri con led integrati. Possibilità di realizzo anche su manubri con angolatura di piega maggiore. Si possono utilizzare anche 3 led per lato. I manubri su quali non è possibile realizzarli sono i manubri da corsa e bullhorn o cmq con pieghe troppo pronunciate esempio Deda Streetissimo.

Foto

99b2c285236eadfa590f405332bfe9e6.jpg

1d581e4350a1527600d149115c738556.jpg

ab918ccd7925b831523f99044f44d14f.jpg

c809acd57ce6f39f0ccb6693120978fb.jpg

0e837a8ca645e8bf07251f2b5853507f.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve colgo l'occasione per apportare un aggiornamento riguardo ciò che ho scritto nella presentazione di questo argomento. Avevo detto che non si poteva realizzare sui bullhorn, invece sto ultimando un lavoro proprio su questo tipo di manubrio e che presto posterò alcune foto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti come avevo accennato un paio di giorni fa, riguardo un lavoro di installazione di led sui bullhorn. Finalmente il lavoro è completato ed ora vi farò vedere alcune immagini di questo manubrio che mi permetto di dire unico al mondo. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho una domanda. Ma per quanto riguarda la batteria? Cosa si fa se le batterie si scaricano, si possono ricaricare?

Secondo me si potrebbere collegare la batteria tipo quelle rotonde con una ricarica usb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per rispondere alla domanda di Davide Spita, le batterie sono del tipo AAA da 1,5V non ricaricabili appunto, ne sono installate 2 per un totale di 3V. Realizzare un sistema di ricarica con USB, considerato che si lavora in uno spazio molto ristretto diventa un po' complicato. Per quanto riguarda la batteria tipo rotonda e piatta cioè il modello CR2032, se ho capito bene, credo che faccia fatica per via del diametro ad entrare nel tubo. Oltretutto bisognerebbe trovare un porta batteria adatto per questo tipo di batteria, cosa che invece esiste già per le AAA. Se avete altre domande, fate pure. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .