Vai al contenuto

Cos'è questa?


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

In questo momento, rimmon1971 ha scritto:

mi sembra d'averla già vista da qualche parte, ma non ricordo dove...

Loggati per vedere l'immagine

pedersen. sono bici danesi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Grazie, sapevo d'averla vista su Internet ma non ricordavo assolutamente dove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

vista dal vivo a Parigi anni fa, è stato subito amore, visti i prezzi non è stato più amore...

Vista di fronte al mio ciclaio di fiducia a Zena... credo appartenga ad un altro suo cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

vista dal vivo a Parigi anni fa, è stato subito amore, visti i prezzi non è stato più amore...

io sono stato a CHP in un loro negozio. mi ricordo i soli frameset in offerta a cifre intorno a mille euro

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, per una bici completa senza tanti fronzoli, si arriva ai 2000... se poi vuoi nexus 8v, dinamo nel mozzo e altre cose simili arrivi facilmente a 2300-2400 euro, il doppio di una commuter canyon con doppio disco, cambio nel mozzo e dinamo nel mozzo... così per dire....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I danesi sono gente strana ... non mi sconvolge per anni hanno creato scatole di biscotti per metter dentro ago e filo delle nonne.... quindi non mi stupisce che si siano inventati sta cosa!

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, TheNathan ha scritto:

I danesi sono gente strana ... non mi sconvolge per anni hanno creato scatole di biscotti per metter dentro ago e filo delle nonne.... quindi non mi stupisce che si siano inventati sta cosa!

Loggati per vedere l'immagine

 

I biscotti danesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ommadonna sono andato in overdose di questi da piccolo (leggi "al primo anno di università"), ora riesco ad avvicinarmi ad una loro scatola solo se ha all'interno, appunto, ago filo ed uovo da cucito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, furax88 ha scritto:

È fatta così perchè si piega tipo ombrello?

Il concetto dovrebbe essere "puoi guidarla in posizione eretta".

Il risultato netto, se applicato alla mia schiena ed alle buche genovesi, sarebbe un frullato di vertebre, temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .