Vai al contenuto

Quanto paghereste...


iljap
 Share

Recommended Posts

quello che ce l'ha dice fuji ma non ne sarei sicuro dato che non sono ancora andato a vederla dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa bici? Dovrebbe avere un telaio fuji!

0001jx.jpg

C'è chi più esperto di me può dare una stima complessiva, ma solo lo stem regolabile e la piega che monta sulla baia viaggiano ad oltre $200...

Il telaio mi sembra in ottime condizioni ma senza foto più dettagliate non si può giudicare.

Dalla guarnitura a chiavelle sta su i primi anni '60 e mi sembra ben fatto,i pendenti posteriori sono fastback con il serraggio del tubo sella integrato ed è un dettaglio che indica un certo grado di ricercatezza.

I mozzi sembrano molto particolari...hanno la flangia stretta sagomata a stella da quello che mi sembra di vedere ma potrei sbagliarmi.....

Io un sacrificio lo farei ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una dei?

Mi sà che ha ragione gangster!!!

E'una U.Dei del 50.... Ti conviene trattare per un Fuji e portare a casa l'Affarone se ti piace il Vintage :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una dei del '48:

77860.jpg

Loggati per vedere il contenuto
altre foto

E hai ragione anche tu!!

Ma in fondo non ho sbagliato il giudizio nel complesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene trattare per un Fuji e portare a casa l'Affarone se ti piace il Vintage :-)

questo mi sembra il miglior consiglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E'una U.Dei del 50.... Ti conviene trattare per un Fuji e portare a casa l'Affarone

L'affarone a che quota si potrebbe aggirare non ne ho proprio idea!

se ti piace il Vintage :-)

Ovvio che mi piace ho un furgone camperizzato iscritto asi del 1978 una vesta del 76 una del 78 ed una del 82 hihih!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il diverso colore ha anche la stessa guarnitura.....

Una U.Dei del '48 !!

Sto'iniziando a rosicare.....;-)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E'una U.Dei del 50.... Ti conviene trattare per un Fuji e portare a casa l'Affarone

L'affarone a che quota si potrebbe aggirare non ne ho proprio idea!

se ti piace il Vintage :-)

Ovvio che mi piace ho un furgone camperizzato iscritto asi del 1978 una vesta del 76 una del 78 ed una del 82 hihih!

Una U.Dei da passeggio del '50 con parafanghi e carter chiuso, freni a bacchetta ecc.ecc. in condizioni da concorso viaggia intorno ai 850-900 euri.. questa non è da corsa ma addirittura è da pista !! Fatti le proporzioni e senti che ti dice il proprietario......

E visto cha hai già il camper Asi e le vespette vintage aggiungerei anche la bici (che chiaramente è da giretto domenicale)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende come è tenuta

dalla foto sembra bene

comunque 300-350€ secondo me, ma lo dico a sensazione e non con cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto'iniziando a rosicare.....;-)

Non sei il solo!!! Alla fine non avevo capito un ca**o come al solito e sono arrivato una settimanina in ritardo!

Praticamente ricordavo bene che mi ha detto fuji per il semplice fatto che questa in foto (tra l'altro non è proprio la sua perché della sua non ha foto e dice che era un po' più rovinata) comunque l'ha venduta una settimana fa' e non vi dico per quanto per farvi rosicare ulteriormente! Anzi ve lo dico! 200€ CHI L'HA COMPERATA SI FACCIA VEDERE!!!!

E quindi gli rimane una fuji sempre sua ma degli anni '70 che era nata come corsa e convertita ai tempi in una pista quindi penso con mmoooooolto meno valore e meno affascinante!

Delusione delusione ero già con il portafogli in mano! Ma se fossi nato fortunato sarei nato già ricco di mio!

Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .