Vai al contenuto

Leader 721 for Ravens Fixed


donbongio
 Share

Recommended Posts

vista su instagram :D bomba gli stickers interni alla forca!
per il resto colore fantastico e montaggio manco te lo dico

EDIT: sono il secondo a commentare! Se non contiamo Alb che vive qui, sono il primo! :D

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ilcasta ha scritto:

vista su instagram :D bomba gli stickers interni alla forca!
per il resto colore fantastico e montaggio manco te lo dico

EDIT: sono il secondo a commentare! Se non contiamo Alb che vive qui, sono il primo! :D

Era doveroso il primo commento di @Alb, con due parole ha espresso tutto (ti aspetto in Italia per una birra e una piada) 

@ilcasta , volevamo rendere nostro il telaio mettendo sopra il nome del team, senza intaccare la livrea del telaio dove già presenta scritte abbastanza grandi e nei punti strategici, allora abbiamo deciso di metterlo interno forca e sembra che stia anche bene ...... montaggio impeccabile anche grazie agli sponsor che ci sostengono, comunque per arrivare a questo risultato c'è voluto tempo e passione da parte di tutti i membri del team 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel montaggio e molto interessante lo sterzo conico che solitamente è riservato a telai di una fascia di prezzo ben più alta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalala fino a spaccarla Cit.

 

Cmq bomba!

 

 

 

coda izumi Gangsta

rap hop hip 50 cent pimp

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sterzo conico a parte (io sono caprone e quindi probabilmente non ne percepirei la differenza) è un telaio un po' troppo "normale", se mi passate il termine.

Mi ricorda l'aventon, solo che questo mi sembrava rifinito meglio......dalla foto sembra che le saldature al tubo sterzo siano un po' bubblegum^^'

Cmq bella livrea, ma via subito quei pedali:-P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace Don .....non è il telaio che mi sarei comprato ma nulla da dire sul risultato finale e sul montaggio (pedali a parte che...)

 

... si ma da te mi aspetto un servizio fotografico con qualche topona Romagnola ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sei alto?

mii piace tutto location compresa.

ti chiedevo altezza in quanto vedo la sella altina, ma sicuramente anche là hai fatto tutti  i calcoli del caso

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nicholasenne ha scritto:

Pedalala fino a spaccarla Cit.

 

Cmq bomba!

 

 

 

coda izumi Gangsta

rap hop hip 50 cent pimp

Grazie è il prima volta che me la battezzano ........ Massimo rispetto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hed3 ha scritto:

Bel montaggio e molto interessante lo sterzo conico che solitamente è riservato a telai di una fascia di prezzo ben più alta!

Si direi che Leader col quale adesso collaboro ha pensato a un telaio ad un prezzo abbordabile con la novità del conico ....... solo telaio al pubblico 295 poi uno può montare la forca gli pare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .