Vai al contenuto

Telai per nani


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sto guardando intorno per un nuovo telaio visto che il mio acciaione attuale è enorme per me e vorrei qualcosa della mia misura, ma sto notando che quasi tutte le marche hanno telai troppo grandi per me, anche il mitico Breda è disponibile solo dalla 52 in su (io avrei bisogno di un 50 o addirittura 48) qualcuno ha qualche dritta da darmi o consigli si dove controllare?? (ovviamente escludendo roba custom che è per me fuori budget) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Salve a tutti, mi sto guardando intorno per un nuovo telaio visto che il mio acciaione attuale è enorme per me e vorrei qualcosa della mia misura, ma sto notando che quasi tutte le marche hanno telai troppo grandi per me, anche il mitico Breda è disponibile solo dalla 52 in su (io avrei bisogno di un 50 o addirittura 48) qualcuno ha qualche dritta da darmi o consigli si dove controllare?? (ovviamente escludendo roba custom che è per me fuori budget) 

io sono "alto" 1,63 ho preso un 50 mi trovo da dio,il dolan precursa dovrebbe fare al caso tuo e non posso fare altro che consigliartelo.

IMG_7350.JPG.7613d855f6bdfac68059a0c15f6c54fa.JPG

come vedi ho il giusto fuori sella e l'attacco manubrio è da 80,volendo potrei provare ad allungare ma mi ci trovo così.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@dnbito quindi mi confermi che nel 50 ci sta non ti è grande???  Giusto per scrupolo quanto hai di cavallo e quali misure ha il dolan di verticale e orizzontale?? 

Sorry per le mille domande :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene un acciaio guarda NJS Export naturalmente evitando la gioielleria

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Breda comunque c'è sia da 48 che da 50

se guardi sui soliti siti, tipo Ridewill lo trovi sicuro!

Edit: 

Loggati per vedere il contenuto
 e 
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Sasà (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gobstopper sono anch'io alla ricerca.

Dolan sarebbe l'ambito però fuori portata

Modificato da Anonymous (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il Breda non molto tempo fa, però un 52, e i 2 link che ti ho girato a me li da disponibili, tempo 2 gg e ce l'hai a casa.

E' un bel telaietto e mi ci trovo molto bene, però la scelta col Dolan è stata davvero difficile, non so perchè ma quando ho visto il dolan rosso sono andato in difficoltà e non sapevo cosa scegliere.

Per ora mi godo la mia cinese e non posso fare altro che consigliartela, comunque vada fai un buon acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sasà sei un grande, io ho controllato pure ieri sera su ridewill e meli dava non diaponibili bho, cmq dubito che li abbia in 24 ore in quanto dovrebbero spedire in Germania, cmq sia il dolan non mi dispiace però son più attirato dall'obliquo schiacciato aero e allo scasso nel tubo sella!!!  (lo so sono zarro perdonatemi) cmq adesso riscrivo a ridewill e vediamo, chissà che settimana prossima mi faccia un regalino :DDD

@Anonymous alla fine come prezzi siamo la dai secondo me è questione di gusto più che altro!!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, di Breda messi giù da gang ne ho visti alcuni che secondo me meritano parecchio, io però sono di parte!

Comunque se è vero che l’occhio vuole la sua parte, il problema dei telai piccoli, soprattutto il Breda con quel tubo obliquo li schiacciato, va a fare un triangolo bello piccolo e in zona tubo sterzo non è che sia proprio uno spettacolo da vedere…in più anche le proporzioni con i cerchi giocano un bel ruolo.

Io farei il possibile per stare sul 50, al massimo, visto che sei un po’ zarro, ti metti un paio di buffalo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .