GABOBARI

Feedback GABOBARI

6 posts in this topic

Dopo parecchie vendite e svariati acquisti, mi sono deciso a fare un topic per i feedback. Prego i miei acquirenti o venditori di passare da qui. Grazie e buone pedalate 

Da acquirente non posso che essere soddisfatto dell'acquisto e del venditore!!! Disponibile e veloce nella spedizione!!!! Consigliato!!!

@GABOBARI ragazzo di poche chiacchiere e molta sostanza... abbiamo fatto uno accordo per uno scambio in un pomeriggio e il giorno dopo avevo già il corriere sotto casa... davvero encomiabile! ;)

Edited by Giu (see edit history)
  • Like 2

Ho acquistato da Gabriele un riser Easton Monkey, mi è venuto incontro nel prezzo, spedizione veloce, imballaggio ottimo. Feedback molto positivo, davvero consigliato.

Ragazzo cordialissimo, mi è stato dietro durante la mia sclero da quarantena, vendendomi un kit telaio e ruote con tanti altri accessori ad ottimo prezzo, bravo anche con la spedizione, si è trovato nei guai con Bartolini che non ne voleva sapere di ritirare il pacco e si era adoperato già per venirmi incontro con un'altra soluzione, apprezzo ancora il gesto, grazie :)

• Like 1

3 ore fa, Ryosei Onishi ha scritto:

Ragazzo cordialissimo, mi è stato dietro durante la mia sclero da quarantena, vendendomi un kit telaio e ruote con tanti altri accessori ad ottimo prezzo, bravo anche con la spedizione, si è trovato nei guai con Bartolini che non ne voleva sapere di ritirare il pacco e si era adoperato già per venirmi incontro con un'altra soluzione, apprezzo ancora il gesto, grazie :)

Grazie mille!