Vai al contenuto

Action shots


XcelloX
 Share

Recommended Posts

a costo di fare la parte del testa di cazzo: che senso ha postare foto di barspin o bunnyhopnel 2010? voglio dire a parte il bel wallride di giulio le altre immagini non hanno veramente senso di esser pubblicate per forza.

È il motivo per cui di mio non ho pubblicato nulla. Oltre ad avere poche immagini di me, mi ritengo ad un livello basso per cui non trovo veramente motivazioni per fare show off in un topic del genere.

Poi per il resto son contento che sia saltata fuori altra gente che fa trick oltre i presenti in quella piovosa domenica milanese del bff :)

  • Like 3
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che parlare di spirito è semplicemente un'opinione, condivisibile o meno. Non è che intendo assolutamente dire che dovete lasciar perdere, semmai vedilo come un incitamento a continuare a testa bassa a far trick e dare sempre di più.

Poi per il resto so che molti sono agli inizi, ci mancherebbe, e credo anche che il topic andrà avanti benissimo con o senza un mio parere positivo.

Giusto per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho fatto sto topic giusto per mettere due foto cosi per confrontarci e far i due risate magare.

Il livello in italia è basso lo si sa ma piano piano dai siamo indietro solo di due anni hahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

a costo di fare la parte del testa di cazzo: che senso ha postare foto di barspin o bunnyhopnel 2010? voglio dire a parte il bel wallride di giulio le altre immagini non hanno veramente senso di esser pubblicate per forza.

È il motivo per cui di mio non ho pubblicato nulla. Oltre ad avere poche immagini di me, mi ritengo ad un livello basso per cui non trovo veramente motivazioni per fare show off in un topic del genere.

Poi per il resto son contento che sia saltata fuori altra gente che fa trick oltre i presenti in quella piovosa domenica milanese del bff :)

volevo rispondere a questo commento postando un immagine del sottoscritto che spegne una fiamma con una scoreggia,

ma tutto sommato anche questa mi sembra ottima.

14233_13820.jpg

(cavalera rimetti le immagini per favore)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè le hai tolte Teschio?

Cioè non possiamo avere la puzza sotto il naso pure per i trick... uno dei pochi ambienti simpatici e alla mano... lasciamo questi atteggiamenti per i vintage posers...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq basik """""trick magnifici"""""""" a me pare di ricordare che sia tu il ragazzo con il gorilla e che di pezzi ne fai anche te mica male, quindi dai cambia spirito e butta dentro qualche foto, non è missitalia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah puoi togliere quelle virgolette, la scritta trick magnifici era nata come gioco dal che cosa significasse il TM di fianco al loghetto riviera riders, ed era venuto fuori trick magnifici appunto, non c'era nessun autoproclamarsi i re dei trick in fissa all'italiana se intendevi questo, anzi...

ah e son d'accordo che calavera non deve cancellare le foto solo per via di una mia idea

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .