Vai al contenuto

Action shots


XcelloX
 Share

Recommended Posts

c'è un bel tutorial di swoo su youtube sul nose pivot (e altri trick tipo il 180 e l'hopbar).

a parte questo io il nose a 180 bene o male lo faccio ma mi sono filmato e fatto filmare e mi rendo proprio conto che se a me sembra di spingermi nella maniera giusta invece poi a video è tipo vedere un tronco di legno appoggiato alla bici che gira. il busto dovrebbe stare sul manubrio e invece col cazzo... dovrei filmarmi piu spesso per vedere gli errori...

vabbè torniamo alle foto di piroette

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un bel tutorial di swoo su youtube sul nose pivot (e altri trick tipo il 180 e l'hopbar).

a parte questo io il nose a 180 bene o male lo faccio ma mi sono filmato e fatto filmare e mi rendo proprio conto che se a me sembra di spingermi nella maniera giusta invece poi a video è tipo vedere un tronco di legno appoggiato alla bici che gira. il busto dovrebbe stare sul manubrio e invece col cazzo... dovrei filmarmi piu spesso per vedere gli errori...

vabbè torniamo alle foto di piroette

eddai regalaci uno scatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mattia appena smorza un po il freddo la prima sera che esco in milano city te lo dico cosi se ti va ci becchiamo fratello!

YO!

rigorosamente caschetto con numero maglia con numero e gabbiette in metallo con cinese appresso che ti salda i pedali con le scarpe.

HAHAHAH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il clima lo permette, (tipo metà marzo) si organizza qualcosa, così chi sa fare cosa lo spiega e ci facciamo una sfida in velodromo. Cello tu lo sai fare lo sprint con la fronte sulla pipa? Giuro che non riesco, finisco sempre per darmi ginocchiate in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il clima lo permette, (tipo metà marzo) si organizza qualcosa, così chi sa fare cosa lo spiega e ci facciamo una sfida in velodromo. Cello tu lo sai fare lo sprint con la fronte sulla pipa? Giuro che non riesco, finisco sempre per darmi ginocchiate in faccia.

Ma tipo per marzo si voleva fare una cosa alcolica del tipo ogni trick non chiuso si beve a vetro una birra hahaha.

Sai che ci sto lavorando da mesi su quel trick ma finisco sempre per tagliarmi la lingua,figa cosi nn limono più.

HAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco volentieri ma sono un fake ho anche la maglietta del grime e non so fare neanche le penne!

le so fare giusto burro e tonno

fatti sentire che io esco anche appena ci sono 7 gradi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco volentieri ma sono un fake ho anche la maglietta del grime e non so fare neanche le penne!

le so fare giusto burro e tonno

fatti sentire che io esco anche appena ci sono 7 gradi :D

Vai tra vai tra zio usciamo due risate e birrette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hola!posto sti due scatti, sorry sia per la qualità delle foto che per la sostanza.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anche bel mezzo...sembra

è il primo rc da trick che è uscito, non posso montare gommoni e ha un pò di overlap ma mi va benissimo...fi che resiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogliano veneto, ci siamo anche presentati ad una festa x al pop corn di marghera, eri con i ragazzi di rode...ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .