Vai al contenuto

Adesivo: che ne dite


Jap
 Share

Recommended Posts

ciao, mi è venuta l'idea di fare degli adesivi da dare alla gente in bici che incontro sulla metro c. si tratta di varia umanità: impiegati con la pieghevole del decathlon, immigrati con la MTB arrugginita, criminali a cui hanno tolto la patente, donne con la bixi da passeggio da 20 kg. L'idea è che ne stampo una decina di fogli e, poi, se mi va faccio una pagina FB (instagram a roma nun ce l'ha nessuno) dove la gente mette le foto di dove va con la bici. Intanto che ne pensate? é 'na cazzata e me sputano?

comunque ditemi se vi piace lo stickers: siccome sono una zappa l'ho fatto con powerpoint, la scritta sta su un muro vicino casa (tor bella monca), si può migliorare? ne vale la pena. Si accettano anche collaborazioni da altri "borgatari"

 

ciao grazie 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel l'idea anche se non penso che l'immigrato con la mtb abbia Instagram, come anche la donna con la passeggiona. Ma.... L'adesione che centra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'adesione non c'entra nulla... anzi penso che manco la faccio: mi piacerebbe si creasse un qualcosa di gente che usa la bici come mezzo di trasporto, in una città dove regna la maghina! però vista la composizione sociale mi sa che c'hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zione, consiglio spassionato, meno sbattimenti.

Stampa gli adesivi al meno possibile, mollali in giro, agli amici, dove ti pare, se sono fighi vanno via subito e avrai fatto felice un po' di gente, non finirai ne su tgcom, ne su highsnobiety in ogni caso.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Jap ha scritto:

intanto venerdì li stampo poi chi li vuole bene altrimenti ciao

Secondo me sarebbe una buona idea renderli graficamente più accattivanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i

55 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

Secondo me sarebbe una buona idea renderli graficamente più accattivanti

hai ragione... purtroppo questo è quello che sono riuscito a fare con powerpoint, poi c'è anche il fatto che le mie conoscenze di grafica sono veramente basiche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, crisbike ha scritto:

l'idea sicuramente bella , l'adesivo come detto potrebbe essere meglio , ma forse non capisco io ma che vuole dire?

 

Il romano che 6 giorni su 7 sta vestito con la tuta, quando deve andare a una cerimonia è costretto a mettersi un abito. In questa situazione quasi sempre fa all'amico, mostrando la giacca: te piace sto tono de griggio? Questa battuta scritta su un muro di una delle periferie più asfaltate di roma è ironica. Significa più o meno da queste parti è tutto cemento... poi c'è una parte di ironia che è inspiegabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .