Vai al contenuto

Manubrio e led


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è un bel po' che manco dalle discussioni generali. Diciamo che mi ero un po' allontanato a causa di un comportamento che non mi è piaciuto da parte di coloro che si fanno chiamare moderatori o cose simili, ma lasciamo perdere. Comunque scrivo per farvi vedere un lavoro che da tempo stavo preparando. Si tratta di installazione di led in un manubrio con pieghe, che hanno reso questo lavoro veramente complicato. Provo a postare un video per farvi vedere il lavoro completato. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Salve a tutti, è un bel po' che manco dalle discussioni generali. Diciamo che mi ero un po' allontanato a causa di un comportamento che non mi è piaciuto da parte di coloro che si fanno chiamare moderatori o cose simili, ma lasciamo perdere. Comunque scrivo per farvi vedere un lavoro che da tempo stavo preparando. Si tratta di installazione di led in un manubrio con pieghe, che hanno reso questo lavoro veramente complicato. Provo a postare un video per farvi vedere il lavoro completato. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Diciamo che sei appena entrato al ristorante e hai detto: allora vorrei mangiare qua ma quello che sta in cucina, forse un cuoco, non fa da mangiare bene.

Chiarisci che son tutti bravi guaglioni. :)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video l'ho postato, ma si vede solo un'immagine in quanto potrebbe essere stato eliminato dall'amministratore, mha...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao furax88, mi puoi dire come si fa a postare un video, così vedi bene di cosa si tratta, ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sono curioso anche io visto che in una sezione del forum c'è un utente che ha fatto un bel lavoro con i led ma non proprio fattibile da realizzare se non hai molta e dica molta dimestichezza con elettronica.

Se hai problemi con i moderatori puoi chiarire con loro i vari comportamenti che non ti sono piaciuti, anche perchè non essendo presenti nella discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Ciao furax88, mi puoi dire come si fa a postare un video, così vedi bene di cosa si tratta, ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho sempre i brividi quando i forano reggisella e manubri per quanto in acciaio e spesso quanto vuoi

comunque faccela vede'

ps:

se l'imagine o video è troppo grande ci sono bellissimi servizi di hosting che puoi utilizzare e poi metti il link qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Ok provo, anche se sotto l'immagine riporta totale dimensione massima 1,95 MB

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chiunque posta video da youtube da una vita senza problemi, poi non so se vuoi caricarlo direttamente sul forum senza passare per il tubo o vimeo o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mimmo De Crescenzo ha scritto:

Ma io non lo devo postare da YouTube...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eh, ma il problema è che qua le pagine del forum si caricano già lentamente se le riempi di gif, figuriamoci se devono caricare ogni volta video più grossi di 2 Mb. Guarda, ci metti un attimo a farti un account su vimeo, è pure gratis, e ci carichi su il tuo video.

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .