Vai al contenuto

Indecisione Prima fixed HELP!


Bones
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,dopo aver sistemato un telaio bianchi anni 80(posterò le foto) vorrei comprare un telaio per fare una fixed, visto che la vorrei utilizzare per spostarmi comodamente ma allo stesso tempo per iniziare a fare trick, non ho la più pallida idea su cosa orientarmi avevo pensato a un "charge scissor" visto che nn sono un peso piuma 95kg 1.82 di altezza oppure avevo dato un'occhiata al "leader shadow" o al "yomang" oppure direttamente una charge completa "plug freestyler" .Monterei ruote da 28" solo che devo prendere una via di mezzo dei copertoni visto che devo avere un giusto compromesso tra mobilità,spostamenti e avvicinarmi ai trick.Che cosa mi consigliate di fare?anche di prendere in considerazione altri telai oppure uno di questi telai con 2 coppie di ruote una prettamente per strada e l'altra per trick.

Grazie un saluto postate postate postate......

Modificato da Bones (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai citato telaio che sono un pò più in la di un entrylevel da freestyle , lo Shadow e lo Yomang anche a vedere il costo!

io ti consiglierei di stare su NS Analog , Subrosa Malum , o la Plug , che cmq sono un po una via di mezzo , vendute già complete con 42 16 e credo 38 di ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

yomang ti anneghi di sudore per strada!

punterei pure io sul ns analog ( modello 2011 veramente bello oltretutto) o bici su questa fascia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, in effetti come "entry level" ns analog 2011 è spaziale rapporto qualità-prezzo ottimo 600 euro, sulla charge ci spenderei troppi soldi anche se ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .