Vai al contenuto

Pinarello Montello full carbon


Swarli97
 Share

Recommended Posts

Qua dentro sicuramente tutti ti chiederanno:

come si chiama il gatto?

 

Secondariamente solo alcuni pipponi ti chiederanno:

pipa positiva in un telaio pista?

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeeah, finalmente un telaio esplosivo... foto in più della zona sterzo, forcellini, carro e movimento centrale... ma la forca è sua o l'hai aggiunta tu per il freno?

bacini bacini al gattino e al pistino! XD

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

52 16 stigrandissimicazzi!

Complimenti per la gamba e per la bici a cui cambierei solo la pipa che un mi garba proprio

Modificato da LookinGood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb , io sono tra quei pipponi !!!! 

Non si può vedere quello stem positivo. E per rientrare nei super pipponi, cambierei anche la piega !

Domanda: ma il telaio è della tua misura?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè era inteso che dopo anni di FF, son un pippone (nonchè inutile ciclista) anche io.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alb ha scritto:

vabbè era inteso che dopo anni di FF, son un pippone (nonchè inutile ciclista) anche io.

Quindi anche tu muori dalla curiosità di sapere come si chiama il gatto..

anche a me non piace solo lo stem positivissimo, ma sarà comodo a te immagino. Teoricamente, meglio uno stem positivo che uno negativo con ventisei spessori.

Bello anche il micio, come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzoo, visto su subito settimana scorsa, che bomba!!

La pipa proprio non mi garba, cambiala oppure se si riesce mettila al contrario e fai il vero pistard

Che Mina comunque, voglio vederla prima o poi, gia che sei a Milano

 

Modificato da g@llo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

@riky76 Assolutamente! intanto mi farò sicuramente qualche giretto al velodromo del parco nord

@Alb @matte82 La micia si chiama Tigro, nome da maschio, colpa del veterinario...

@Giu Le foto arrivano, le avevo gia fatte ma con le due che ho gia postato avevo raggiunto il limite di dimensioni

@hawk Il telaio è della mia misura, il mio cavallo è circa 86cm. Anche io avevo intenzione di cambiare attacco e piega, magari con una piega tipo corsa, oppure il cinelli mash bullhorn che mi fa esteticamente impazzire. Sulla nitto la presa alta è scomodissima, quasi impossibile, per questo per ora ho montato l' altro manubrio, oltre al fatto che sulla piega non riuscivo a montare la leva del freno.

@Nicholasenne @g@llo Si, era su subito, a quanto ho capito al ragazzo che me l' ha venduto, il telaio era stato dato dalla nazionale, della quale lui faceva parte. 

Stasera provo a cambiare l' attacco manubrio e vedere come mi trovo con uno dritto che ho gia in casa. Effettivamente dal punto di vista estetico quello montato ora non è il massimo

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Nelle specifiche ho dimenticato:  pedali : look keo classic

                                                   copertoncini: hutchinson atom

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Swarli97 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte!

 

Le foto arrivano, le avevo gia fatte ma con le due che ho gia postato avevo raggiunto il limite di dimensioni

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Nelle specifiche ho dimenticato:  pedali : look keo classic

                                                   copertoncini: hutchinson atom

bellissimo il carro e la zona movimento centrale! <3

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .