Vai al contenuto

il_ponz
 Share

Recommended Posts

ma perchè deve finire a fare polo?

cioè ho capito lo stile "ehi bro non me ne frega più un cazzo... dai mollami di bighe ne so già un  botto e ne ho avute a culo, sono solo ferri fra" ma perchè deve finire a fare  polo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, carlomarrone ha scritto:

ma perchè deve finire a fare polo?

cioè ho capito lo stile "ehi bro non me ne frega più un cazzo... dai mollami di bighe ne so già un  botto e ne ho avute a culo, sono solo ferri fra" ma perchè deve finire a fare  polo?

ehi @carlomarrone ma perche' no?!? le geometrie per un ventotto da polo sono piu' o meno quelle. la bici e' bella ma non ha valore storico o affettivo. perche' no? io non ci vedo niente di male. 

no life 'til polo

poi l'atteggiamento l'hai letto male, e' autoironico.. sono uno di quelli che non si prende molto sul serio.

detto questo noi al campetto voi bolognesi vi stiamo aspettando ancora! ehheheh avrete paura di rovinare le vostre biciclettine da aperitivo! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04 maggio 2016 at 07:55 , il_ponz ha scritto:

ehi @carlomarrone ma perche' no?!? le geometrie per un ventotto da polo sono piu' o meno quelle. la bici e' bella ma non ha valore storico o affettivo. perche' no? io non ci vedo niente di male. 

no life 'til polo

poi l'atteggiamento l'hai letto male, e' autoironico.. sono uno di quelli che non si prende molto sul serio.

detto questo noi al campetto voi bolognesi vi stiamo aspettando ancora! ehheheh avrete paura di rovinare le vostre biciclettine da aperitivo! :D

XD ahahha grande su bolo l'hai detta benissimo .. qui ormai solo streetcred misurata in quantità di menefreghismo con cui  si sbatte al palo  la propria bici :( ...secondo me non è proprio un gran momento per "la scena" bolognese, ultimamente  c'era del potenziale ma mi sembra si sia bruciato in un attimo.. vabè. del bike polo se ne parlava, secondo me qualche regaz  è anche interessato.. e immagino che sia divertentissimo e dia una  forte dipendenza!

la bici non so... e che io ho un po' di venerazione x i moser corsa, non ha valore storico ma è davvero un bel telaio, inizia ad avere i suoi anni.. non dico che uno debba essere collezionista però secondo me è uno di quei telai che a tenerlo bene farà piacere averlo tra 10 anni.. poi di polo non me ne intendo ma credo ci siano migliaia di telaiacci adatti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come al solito, per questo genere di bici il ponz è sempre una garanzia!

Concordo di brutto per quanto riguarda gabbiette vs sganci:grumpy:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .