Vai al contenuto

Dubbi sulle sorti di un telaio


Marchio
 Share

Recommended Posts

Scrivo qui, credo sia la sezione più adatta.

So.. da tempo desideravo un telaio Moyer, desiderio esaudito pochi giorni fa (grazie ad un regalo di alcuni amici texani in vacanza nel belpaese) la beffa sta nel fatto che il telaio in questione è un 52, mentre io solitamente giro con un 57. Ora il dilemma, è un regalo, è un pezzo che ne cerco uno e mi dispiacerebbe venderlo. Contro c'è il fatto che solo a guardarlo e sapere che non ci starò bene sopra mi fa star male.

Consigli sul da farsi? Lo monto? Lo appendo al muro?

Lo vendo? ..anche qui avrei dei dubbi sul prezzo, Moyer ha smesso di fare i suoi telaio circa 2 anni fa ed in europa ce ne sono pochi, non so come regolarmi. A lot of troubles.

Grazie per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da 52 a 57 ce ne passa... ma io lo monterei lo stesso, chè tenerlo fermo è brutto.

per venderlo c'è tempo.

altrimenti lo puoi prestare a me che sono più piccolo e vado con 54.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

da 52 a 57 ce ne passa... ma io lo monterei lo stesso, chè tenerlo fermo è brutto.

per venderlo c'è tempo.

altrimenti lo puoi prestare a me che sono più piccolo e vado con 54.

saluti

Montato giusto per provarlo...

mi sentivo più o meno così:

may_g_little_bike.jpg

credo proprio che finirà a breve sulla baia :(

Per la cronaca questo è il gemello (cresciuto)

Loggati per vedere il contenuto

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne capiscono molto di bici e misure... avevo accennato loro di questo telaista della loro zona l'ultima volta che erano stati in italia. Così hanno provato a cercare in giro, e trovandolo hanno pensato di farmi un regalo...

Prendono l'auto anche per buttare la spazzatura in fondo al vialetto, per loro le bici sono di due misure: bambino e adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare e lo rivenderai...

altrimenti montalo con calma aspettando che escano super occasioni per i componenti, di modo che se non riuscirai a venderla intera smembrando non perderai soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne capiscono molto di bici e misure... avevo accennato loro di questo telaista della loro zona l'ultima volta che erano stati in italia. Così hanno provato a cercare in giro, e trovandolo hanno pensato di farmi un regalo...

Prendono l'auto anche per buttare la spazzatura in fondo al vialetto, per loro le bici sono di due misure: bambino e adulto.

minchia che starno sto telaio!

io eviterei di montarlo se tu sei un 57 risulta veramente troppo piccolo, io lo appendi al muro oppure lo venderei.

comunque bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo chè fico te lo compro io

Sono in trattativa con un altro ragazzo del forum, se non va a buon fine ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per pura cronaca, stamattina è stato consegnato ad un fortunato (e pagante) ragazzo milanese che spero se ne prenderà cura a dovere, in attesa di vederlo comparire in gallery... ringrazio per i consigli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .