Vai al contenuto

prezzo bullhorn


lollero
 Share

Recommended Posts

navigando nel meraviglioso mondo di ebay, capitai sul sito di ''wheel 'n sprocket'', che mette in vendita un bullhorn da 38 cm , nitto, a soli 17 dollah..in pratica, costa uguale la spedizione e l'oggetto..

questo è il link dell'annuncio

http://cgi.ebay.it/NITTO-BULLHORN-BARS-ROAD-BIKE-FIXED-GEAR-HANDLEBARS-38-/370278369427?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item56364f8893#ht_2569wt_905

qualcuno mi sa dire se alla fine conviene o no provare a prenderlo?

ps: se poi si scoprisse che comprando più pezzi il prezzo di spedizione è uguale e ci fosse qualccuno interessato, si smezza volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

è finto cazzo ahahah

l' RB-018 è così http://www.velosolo.co.uk/nittobull.html

il modello e' quello giusto, quella e' esattamente la forma del nitto rb-018

MA

quello sul sito e' il modello NON HEAT TREATED, quello che trovi nei negozi ad un prezzo variabile tra i 40$ (ben's cycle) e gli 80$ (tokio fixed gear) e' quell HEAT TREATED

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO, DOPO UN MINIMO DI DOCUMENTAZIONE, SONO ARRIVATO A PENSARE CHE SIA FATTO DI PONGO...VABBè GRAZIE COMUNQUE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però i tipi sono un vero negozio, perché dovrebbero tirare una bufala? Il sigillo rosso non è presente su tutti i manubrî della Nittō.

Inoltre comprare un oggettino cosí dagli Stati Uniti ci perdi piú in bile coi corrieri che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio post involontario. E m'ha dato pure

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Però i tipi sono un vero negozio, perché dovrebbero tirare una bufala? Il sigillo rosso non è presente su tutti i manubrî della Nittō.

Inoltre comprare un oggettino cosí dagli Stati Uniti ci perdi piú in bile coi corrieri che altro.

fondamentalmente era l'argomentazione pro-acquisto...ma sinceramente, dopo i commenti di youth e shop...boh, non saprei proprio..qui in italia il peggiore lo andrei comunque a pagare sopra i 60 euri..e comunuque non lo troverei così piccolo (38 cm)..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da quel negozio una guarnitura eighthinch...è gente seria!!!

sul bullhorn però non dico niente perchè non conosco i prodotti nitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla forma e dalla foto dire che la penso come youth_, è il modello non HT che costa e vale meno...

a sto punto misà di si, è scontato al 50% sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso esattamente lo stesso Bull e mi è arrivato qualche giorno fà.

Loro sono venditori seri e la spedizione è avvenuta dopo 6 giorni lavorativi.

Come dice Youth il modello è il Non-heat treated, ma lo dice chiaramente la descrizione dell'oggetto.

Diciamo che non è proprio la stessa cosa ma come bull economico sfido a trovare di meglio per 30 eurini spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .