Vai al contenuto

Guarnitura e MC


Mr. Lee
 Share

Recommended Posts

ma gioco intendi nel girare i pedali? cioè che non inizia subito a trasmettere il moto? un minimo lo devi lasciare altrimenti hai la catena troppo tesa e fai lavorare male i cuscinetti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mr. Lee ha scritto:

uno sturmey-archer da 119mm, prima avevo un miche da 122

 

Perno?

se togli il dado che tiene la pedivella ti rimane in mano o per toglierla hai bisogno dell'estrattore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mr. Lee ha scritto:

il rumorino della catena non mi preoccupa tanto, xo il gioco che fa la pedivella lato guarnitura si, specie quando sto fermo ai semafori per restare il equilibrio vado avanti e dietro con i pedali  e fa gioco di qlk mm....nn riesco a capire cosa sia...eppure il bullone centrale è stretto bene

secondo me il gioco che senti quando sei in track-stand è la normale tensionatura della catena.... deve avere un minimo di gioco, altrimenti sarebbe troppo tesa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Perno?

se togli il dado che tiene la pedivella ti rimane in mano o per toglierla hai bisogno dell'estrattore?

 

perno standard jis, si ho bisogno dell'estrattore

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pedro201 ha scritto:

ma gioco intendi nel girare i pedali? cioè che non inizia subito a trasmettere il moto? un minimo lo devi lasciare altrimenti hai la catena troppo tesa e fai lavorare male i cuscinetti...

il gioco lo fa appena inizio a pedalare o nelle salite, nelle salite a volte è fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gioo ha scritto:

secondo me il gioco che senti quando sei in track-stand è la normale tensionatura della catena.... deve avere un minimo di gioco, altrimenti sarebbe troppo tesa

ok, io la catena l'ho fatta tagliare un po larga in modo da poterci mettere ruote piu larghe max 28, sto usande le 25 adesso..mi consigli di accorciarla ancora un po??

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mr. Lee ha scritto:

il gioco lo fa appena inizio a pedalare o nelle salite, nelle salite a volte è fastidioso

se è tanto vuol dire che è troppo molle, però occhio a non tenderla troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, pedro201 ha scritto:

se è tanto vuol dire che è troppo molle, però occhio a non tenderla troppo.

ok stringerò un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .