Vai al contenuto

customer service on one


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

sabato presto il pompino coi dischi a @zanzos e scopriamo che il collarino reggisella è crepato. nonostante tutto zanzo decide di rischiare e corre lo stesso, ma questa è un'altra storia.

nel frattempo ieri mi attivo per vedere se riescono a sostituirmelo in garanzia (bucio di culo, per un paio di mesi è ancora in garanzia), visto che mi sarebbe costato quasi 30 € a riprenderlo dal loro sito.

scrivo una mail e mi dicono che verrò contatto al più presto. oggi mi contattano via mail ma mi dicono che la garanzia è finita e non possono sostituirlo. ala tipa che ha scritto la mail allora faccio notare che ho ancora un paio di mesi e poche ore dopo lei mi risponde che aveva sbagliato a leggere e ha già provveduto a spedirmi gratuitamente un nuovo collarino.

che dire super veloci e super gentili dopo due bici e altri acquisti si confermano un'ottimo sito dove fare acquisti e con un buon servizio post vendita

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dici che ti ha salvato il fatto che avessi la mail della tipa?

se fosse stato verbavolant l'avresti preso al chiurlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

sabato presto il pompino coi dischi a @zanzos e scopriamo che il collarino reggisella è crepato. nonostante tutto zanzo decide di rischiare e corre lo stesso, ma questa è un'altra storia.

nel frattempo ieri mi attivo per vedere se riescono a sostituirmelo in garanzia (bucio di culo, per un paio di mesi è ancora in garanzia), visto che mi sarebbe costato quasi 30 € a riprenderlo dal loro sito.

scrivo una mail e mi dicono che verrò contatto al più presto. oggi mi contattano via mail ma mi dicono che la garanzia è finita e non possono sostituirlo. ala tipa che ha scritto la mail allora faccio notare che ho ancora un paio di mesi e poche ore dopo lei mi risponde che aveva sbagliato a leggere e ha già provveduto a spedirmi gratuitamente un nuovo collarino.

che dire super veloci e super gentili dopo due bici e altri acquisti si confermano un'ottimo sito dove fare acquisti e con un buon servizio post vendita

 Sono contento per te, io non ho avuto lo stesso trattamento, ma anzi comportati da veri cafoni nonostante 400 £ di spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

 Sono contento per te, io non ho avuto lo stesso trattamento, ma anzi comportati da veri cafoni nonostante 400 £ di spesa

mi dispiace, io veramente non ho mai avuto un problema, e ci ho preso un po' di tutto, da minchiatine a una bici completa.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .