Vai al contenuto

Avvistamento a Pesaro


Cener
 Share

Recommended Posts

...pomeriggio zona stazione

bellissima fissa di colore rosso, tirata proprio a balestra...una guarnitura da 53, lui pedalava in piedi sui pedali...

molto bella e pulita, ho suonato ma non si è girato (forse mi avrà mannato pure affanc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...pomeriggio zona stazione

bellissima fissa di colore rosso, tirata proprio a balestra...una guarnitura da 53, lui pedalava in piedi sui pedali...

molto bella e pulita, ho suonato ma non si è girato (forse mi avrà mannato pure affanc...)

Ciao, io son di Pesaro, ma fino ad oggi pensavo di essere l'unico in fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...pomeriggio zona stazione

bellissima fissa di colore rosso, tirata proprio a balestra...una guarnitura da 53, lui pedalava in piedi sui pedali...

molto bella e pulita, ho suonato ma non si è girato (forse mi avrà mannato pure affanc...)

Ciao, io son di Pesaro, ma fino ad oggi pensavo di essere l'unico in fissa.

io sono di Civitanova, ma capito spesso a PS per lavoro

non ho capito se eri tu

in caso affermativo complimentacci per la biga

Link al commento
Condividi su altri siti

...pomeriggio zona stazione

bellissima fissa di colore rosso, tirata proprio a balestra...una guarnitura da 53, lui pedalava in piedi sui pedali...

molto bella e pulita, ho suonato ma non si è girato (forse mi avrà mannato pure affanc...)

Ciao, io son di Pesaro, ma fino ad oggi pensavo di essere l'unico in fissa.

io sono di Civitanova, ma capito spesso a PS per lavoro

non ho capito se eri tu

in caso affermativo complimentacci per la biga

Nono, non sono io, ho un volume thrasher nero. L'unico mio amico fissato che aveva una bici rossa è a vivere a Copenaghen da agosto. Strano, non sapevo ci fossero altri fissati a Pesaro :D

Modificato da supah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Anche io sono di Pesaro e studio a Roma, da poco mi so fatto una fissa ed è una figata! Continua a spingere e spargi la voce, altri seguiranno...

Modificato da a_ab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi,

io sono di pesaro e ho una fissa rossa/bianca, a molti non farà piacere ma ero inesperto e curioso e mi sono fatto una state bike ma sto provvedendo a "recuperarla" un pò!eheh

comunque conosco altri ragazzi in fissa.

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao uee se ogni tanto vi beccate per na pedalata e na biretta fammi sapere che in caso quando torno a pesaro mi porto la fissa dietro!

fa sapere m'arcmand!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

bella!

quando vuoi io sono sempre qua e con fissa sempre dietro!

in realtà sono rimasto solo a girarci, l'altro ragazzo ha montato i freni e ha abbandonato!

ogni tanto vedo qualcuno in giro ma credo sia più la classica moda passegera!

cerchiamo di darci una radunata!!!

comunque a_ab , io quando non suono nel weekend son sempre quà e una bella uscita è smepre gradita! quando torni giu manda un messaggio! dai che ci organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!

quando vuoi io sono sempre qua e con fissa sempre dietro!

in realtà sono rimasto solo a girarci, l'altro ragazzo ha montato i freni e ha abbandonato!

ogni tanto vedo qualcuno in giro ma credo sia più la classica moda passegera!

cerchiamo di darci una radunata!!!

comunque a_ab , io quando non suono nel weekend son sempre quà e una bella uscita è smepre gradita! quando torni giu manda un messaggio! dai che ci organizziamo!

Allora io penso di tornare dopo metà luglio, che qua a roma il 16 luglio c'è un'alley, anzi se ti va di venire dillo che ti faccio sapere meglio! Intanto ti mando via pm il contatto facebook così ci organizziamo meglio! Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si si Fate sapere quando fate un'uscita in fissa... io sono fresco di pacca ma inscimmiatissimo, sono a pesaro da settembre, fino ad allora a Derry...

dai ehhhh che pedalare da soli è bello lo stesso ma in compagnia tutta un'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate io sono di Senigallia anche se sono spesso a Milano, visto che anche qua

stiamo diventando sempre più numerosi non possiamo organizzare qualcosa tutti insieme?? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate io sono di Senigallia anche se sono spesso a Milano, visto che anche qua

stiamo diventando sempre più numerosi non possiamo organizzare qualcosa tutti insieme?? =)

Magari, io per tutto agosto sono a Pesaro, e da ps per ora siamo 2 o 3 persone, potremmo beccarci in qualche posto a metà strada e farci un giro! Restiamo collegati e vediamo se si riesce a organizzare qualcosa. Si potrebbe pure pensare di fare qualcosa stile criterium ma molto alla buona fra di noi, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, io per tutto agosto sono a Pesaro, e da ps per ora siamo 2 o 3 persone, potremmo beccarci in qualche posto a metà strada e farci un giro! Restiamo collegati e vediamo se si riesce a organizzare qualcosa. Si potrebbe pure pensare di fare qualcosa stile criterium ma molto alla buona fra di noi, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGARIIIIIII!!!! anche Fano noi veniamo in bici e voi pure..vediamo che ne esce! (o forse treno, visto che nn sono tutti cosi attivi!)

Fano sarebbe perfetto, conosco anche parecchi ragazzi di fano che potrebbero dirci dove si potrebbe fare un mini criterium. Oltretutto a fano c'è una squadra di bike polo, sarebbe interessante sentire anche loro, ma io non conosco nessuno del polo... Comunque se per te va bene direi di organizzarci per i primi di agosto più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .