Vai al contenuto

Cinelli: nuovi modelli?


Tommi
 Share

Recommended Posts

In questo momento, indio ha scritto:

No, spaziatura 130 e cambio

il work inteso come bici tuttofare sarebbe stato interessante anche con la predisposizione per un eventuale cambio, volevo dire quello visto che un telaio del genere faccio fatica a trovarlo e non mi dispiacerebbe

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ehi zio ma a te arriva qualcosa??

pare che pure bravini sia partito per la redhook con un nuovo cinelli...

ho visto dal vivo il cinelli di Bruzza alla Red Sood e ha geometrie piu "stradali" anche solo rispetto al mio vigorelli. Poi me l'ha confermato anche lui di persona.. solo i forcellini posteriori non mi sembravano all'altezza ma prima di subito ha detto che molto probabilmente verranno cambiati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, etoy ha scritto:

il work inteso come bici tuttofare sarebbe stato interessante anche con la predisposizione per un eventuale cambio, volevo dire quello visto che un telaio del genere faccio fatica a trovarlo e non mi dispiacerebbe

Ah tu intendi tipo pompino(che non ricordo se e' predisposto con l occhiello, ma nella mia mente lo vedo polivalente piu' del work)

potevano fare come canyon che ha il suo cx disponibile in versione kittata per il commuting

solo che non credo rientri nella visione un po' piu' "cool" di cinelli, vista da mash, che ci sta eh, ricordando che mash e' nata e sviluppata col fisso e' molto molto coerente come bici.

per la serie se vuoi altro ci sono altre bici.

 

lo vedo un po' come il far un prodotto seguendo quella coerenza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GABOBARI ha scritto:

ho visto dal vivo il cinelli di Bruzza alla Red Sood e ha geometrie piu "stradali" anche solo rispetto al mio vigorelli. Poi me l'ha confermato anche lui di persona.. solo i forcellini posteriori non mi sembravano all'altezza ma prima di subito ha detto che molto probabilmente verranno cambiati

ragionevole per il fatto che le criterium su strada con le scatto fisso sono da guidare, ergo forcella a rake maggiore --> più stabilità (e velocità) dentro le curve

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, indio ha scritto:

Ah tu intendi tipo pompino(che non ricordo se e' predisposto con l occhiello, ma nella mia mente lo vedo polivalente piu' del work)

potevano fare come canyon che ha il suo cx disponibile in versione kittata per il commuting

solo che non credo rientri nella visione un po' piu' "cool" di cinelli, vista da mash, che ci sta eh, ricordando che mash e' nata e sviluppata col fisso e' molto molto coerente come bici.

per la serie se vuoi altro ci sono altre bici.

 

lo vedo un po' come il far un prodotto seguendo quella coerenza

si si esatto. è più coerente così forse, però se ci piazzi i cantilever ti viene fuori "solo" un cxss che tutto sommato ha parecchi limiti come utilizzo. ci avrei visto bene la possibilità di montare un gruppetto monocorona che comunque fa molto cool ultimamente. chissà magari nel 2019 tireranno fuori qualcosa del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, etoy ha scritto:

si si esatto. è più coerente così forse, però se ci piazzi i cantilever ti viene fuori "solo" un cxss che tutto sommato ha parecchi limiti come utilizzo. ci avrei visto bene la possibilità di montare un gruppetto monocorona che comunque fa molto cool ultimamente. chissà magari nel 2019 tireranno fuori qualcosa del genere

Spero:)

a me il work piace, tranne il prezzo, l'avessero messo in linea con il gazzetta, anche un po' piu' su, ne avrebbero venduti d piu'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, indio ha scritto:

Spero:)

a me il work piace, tranne il prezzo, l'avessero messo in linea con il gazzetta, anche un po' piu' su, ne avrebbero venduti d piu'

Completamente d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi sa che il "quasi pista" c'è in qualche foto di chas su instagram.

mi pare di aver intravisto un telaio grezzo, allu, conico, credevo fosse il nuovo vigo...ma credo sia il quasi pista a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Na quello e' il suo 22bicycles in titanio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Minchia i soldi

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto
 

neanche tantissimi, visto come gira da quelle parti.

[per me, invece, sempre ampiamente fuori budget]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 ora fa, 0ZN3R0L ha scritto:

sperando di vederlo presto montato meglio e su foto decenti

 

Tipo Pista

Loggati per vedere l'immagine

bel breda...

l'adesivo cinelli l'hai messo tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .