Vai al contenuto

Che pelo!


Simon
 Share

Recommended Posts

Seconda giornata brakeless. Va tutto bene, vado piano e non cerco la morte.

Sono gli altri che me la portano! A un semaforo, due auto che, in senso opposto alla mia marcia, devono svoltare alla loro sinistra, e che MI VEDONO, mi tagliano la strada. Per fortuna dovevo girare nella loro stessa direzione, li avevo già sgamati da 1 minuto e andavo piano.

 

10 secondi dopo 10!!! , da un parcheggio un signore anziano su Panda arancione, anche questo sgamato subito, da destra si vuole immettere in strada. Non si gira nemmeno a guardare che non stesse arrivando un tir a prenderlo. Si immette e in barba a tutto, procede ai 5.

Nel senso opposto di marcia e adiacenti a lui, 3 auto. Mi sono infilato in mezzo ai 5 kmh non so come e sono uscito vivo.

 

Con un freno mi sarei fermato. Senza ho pregato, più che altro perché ho pensato: " monsieur butterà come un parla, vero?" Quindi non ho rallentato.

 

Credo che un freno lo rimonterò, non so dove non so come, avendo il portapacchi e godendo nel non avere il freno tra le balle. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Però nel secondo caso, in cui andavo PIANISSIMO (massimo massimo 15 kmh) , ci sono rimasto male per la nonchalance con cui il signore non mi ha considerato. e sì che di esperienza in strada ne ho tanta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

La cosa positiva è che senza freno sei portato a prestare molta più attenzione a quello che ti circonda..

non basta un mi piace solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, l'ho messo in caffetteria perché è sezione anche cazzeggio e perché mi sono c@$#%o addosso. Poi mica è colpa mia se guido da poco la bici;-) 

 

Il freno lo avrei e lo rimonto: chissà dove è chissà come, ma lo faccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simon ha scritto:

Seconda giornata brakeless. Va tutto bene, vado piano e non cerco la morte.

Sono gli altri che me la portano! A un semaforo, due auto che, in senso opposto alla mia marcia, devono svoltare alla loro sinistra, e che MI VEDONO, mi tagliano la strada. Per fortuna dovevo girare nella loro stessa direzione, li avevo già sgamati da 1 minuto e andavo piano.

 

10 secondi dopo 10!!! , da un parcheggio un signore anziano su Panda arancione, anche questo sgamato subito, da destra si vuole immettere in strada. Non si gira nemmeno a guardare che non stesse arrivando un tir a prenderlo. Si immette e in barba a tutto, procede ai 5.

Nel senso opposto di marcia e adiacenti a lui, 3 auto. Mi sono infilato in mezzo ai 5 kmh non so come e sono uscito vivo.

 

Con un freno mi sarei fermato. Senza ho pregato, più che altro perché ho pensato: " monsieur butterà come un parla, vero?" Quindi non ho rallentato.

 

Credo che un freno lo rimonterò, non so dove non so come, avendo il portapacchi e godendo nel non avere il freno tra le balle. 

successa cosa simile ma con signore che si è buttato a tutta nella parte di carreggiata opposta dove io passavo, se guardare, ne frenare ne curarsi di cosa/come/quando passava di li, se al posto mio ci fosse stato un tir come appunto te dicevi magari le sarebbe servito da lez. eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

tutto e' bene quel che finisce bene.

 

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

La cosa positiva è che senza freno sei portato a prestare molta più attenzione a quello che ti circonda..

Scusa maestro Jedi, e te lo dico da padawan, ma hai appena detto una cavolata colossale.

Giro in fissa tutti i giorni ed anche se ho due freni presto mooolta attenzione, ho girato per un periodo brakeless ma non ne vale davvero la pena, puoi avere tutte le attenzioni che vuoi, ma se ti tagliano la strada e non hai FORTUNA (di questa stiamo parlando) ti imbotti, poche balle...

@Simon fai bene a rimontarlo, molto bene, e vedrai che non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .