Vai al contenuto

Bici rubata


 Share

Recommended Posts

Ciao tutti. Speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma eccomi qui. 
Stamattina mia sorella è andata in stazione in bicicletta e il pomeriggio quando è tornata ovviamente non c'era più, lei dice di averla legata ma quando ha visto che era sparita non c'era neanche il lucchetto. Se fossi un ladro non mi porterei a casa anche il lucchetto.
stazione di Limito di Pioltello, dalla parte di Limito. Purtroppo non ho foto della bici se non qualche screenshot di un video che ho fatto con la mia ragazza. La bici però è una bici da signora, 26" nera con freni a bacchetta, marchiata LERI cestino anteriore e portapacchi aggiunto in seguito. Era la bici di mia madre che da poco non c'è più. È come se mi fosse crollato un muro addosso perché è uno dei ricordi che in qualche modo la tengono ancora qui e perché ci ho speso chi sa quante ore per metterla in sesto come si deve e poi mantenerla così com'era. Vi allego queste foto anche se non si vede benissimo

Vi lascio il mio numero di cellulare nel caso qualcuno la avvisti

3462128561 Dario

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei lucchetti con corpo in ottone e arco in acciaio che si usano per legare le catena si riescono ad aprire in poche manciate di secondi. A me fregarono una bici da donna simile alla vostra aprendomi il lucchetto, la ritrovai la sera stessa in mano ad un ragazzo erasmus. Il bello è che non mi ero ancora reso conto che me l'avessero rubata, ero ancora in giro a fare festa. La riconobbi e gliela presi dalle mani. Catena e lucchetto aperto erano ancora nel cestino.

Comunque in bocca al lupo! Da dove sono non posso fare molto altro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo invece si, molto spesso rubando le bici si portano via anche i lucchetti, anche solo per non farti riscattare le assicurazioni che puoi stipulare tipo con krypto o abus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola novità: oggi mia sorella è andata a fare denuncia dai carabinieri, c'è una telecamere lì dove si legano le bici, faranno una richiesta per avere le immagini e forse riusciamo almeno a vedere chi l'ha presa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono di vimo se vedo qualcosa specialmente lungo naviglio dove vado spesso ti faccio sapere la bici comunque non passa inosservata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2016 at 20:10 , Mattia ha scritto:

portano via anche i lucchetti, anche solo per non farti riscattare le assicurazioni che puoi stipulare tipo con krypto o abus.

eh? scusa puoi spiegare meglio? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di vimo se vedo qualcosa specialmente lungo naviglio dove vado spesso ti faccio sapere la bici comunque non passa inosservata

 

Grazie. Speriamo bene, anche se ho come l'impressione che non la vedrò mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RiCicli ha scritto:

Grazie. Speriamo bene, anche se ho come l'impressione che non la vedrò mai più

purtroppo quella e` la probabilita` piu alta a me ne hanno inculate non so quante mai trovata una, pero va be non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, RiCicli ha scritto:

Ma giusto per sapere, quali sono i mercatini "caldi" in zona da noi e a Milano?

DN

conosco due, uno è a corvetto mi pare il sabato mattina, e l'altro me l'aveva detto un amico, mi pareva fosse nelle zone di seregno o limitrofi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, RiCicli ha scritto:

Ma giusto per sapere, quali sono i mercatini "caldi" in zona da noi e a Milano?

DN

Piazzale Vincenzo Cuoco (domenica, fai un giro nel parco), Lambrate via Valvassori Peroni (sabato, vai in fondo dopo il mercato, dietro all'orto botanico), fiera di Senigaglia il sabato (credo non abbia bisogno di presentazioni)

Modificato da furax88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, METAL1 ha scritto:

eh? scusa puoi spiegare meglio? grazie!

Abusi e kryptonite stipulano dei contratti secondo cui, se la bici viene rubata con i loro sistemi di sicurezza, ti ribadiscono una parte del valore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .