Vai al contenuto

Wheelsucker
 Share

Recommended Posts

Cosa ne pensate di questa bici? premetto di essere totalmente inesperto nel mondo delle fisse, vorrei una bici per avvicinarmi alle crit con obiettivo red hook 2016..... che alternative ci sono(anche usato) a basso prezzo?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente costa poco... ma secondo me è un cancello .. ok che ormai gli angoli sono più rilassati.. ma questo coso qui c'ha degli angoli davvero reeeeelax.. boh... poi 9kg dichiarati ammazza... il rapporto sembra da passeggio (e ti fa capire con che testa è stata assmblata una bici del genere) e per quel prezzo i componenti e i materiali  saranno una merda

secondo me prezzi contenuti x telai criterium:

budget minimo un breda (ma almeno montato bene) o un visp 

prezzi un po' più alti un dolan precursa o un mielec custom, (anche l'aventon mataro?)

oppure sale un po' il prezzo (ma se decidi di vendere vendi benino) un cinelli vigorelli  

direi che le alternative senza spendere un sacco sono queste

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no: è vero, costa poco, ma inevitabilmente ciò si ripercuote sulla qualità generale. I cuscinetti dei mozzi, del movimento centrale, della serie sterzo sono quasi sicuramente di bassa qualità, non sai com'è saldata e le misure sono standard. 

Per l'obiettivo che hai penso che la cosa migliore sia farsi fare un telaio su misura (Vetta salda benissimo l'alluminio ed è uno dei più economici in Italia) e montarlo un po' alla volta con componenti seri comprati qui sul forum o altrove, chiedendo consiglio a noi finché non avrai imparato ;)

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvuz ha scritto:

no: è vero, costa poco, ma inevitabilmente ciò si ripercuote sulla qualità generale. I cuscinetti dei mozzi, del movimento centrale, della serie sterzo sono quasi sicuramente di bassa qualità, non sai com'è saldata e le misure sono standard. 

Per l'obiettivo che hai penso che la cosa migliore sia farsi fare un telaio su misura (Vetta salda benissimo l'alluminio ed è uno dei più economici in Italia) e montarlo un po' alla volta con componenti seri comprati qui sul forum o altrove, chiedendo consiglio a noi finché non avrai imparato ;)

alvuz però credo che vetta abbia (finalmente?) aggiornato i prezzi.. ora mi sa che un alu airplane verniciato, ma senza forca stia sui 650.. un budget molto al di là del trespolo che ha sottoposto alla nostra preziosa attenzione  wheelsucker (...ammazza che nickname O___o)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

alvuz però credo che vetta abbia (finalmente?) aggiornato i prezzi.. ora mi sa che un alu airplane verniciato, ma senza forca stia sui 650.. un budget molto al di là del trespolo che ha sottoposto alla nostra preziosa attenzione  wheelsucker (...ammazza che nickname O___o)

Il nick mi è simpatico, perché quando esco su strada con i miei 13kg di acciaio e ruote grosse ciuccio sempre la ruota di quelli con la bici in carbonio ? Ieri un gruppone mi ha fatto fare 5km ai 36 di media 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, TheSnatch said:

red hook? mmmm forse è meglio che fai un passo alla volta...per adesso è solo un passo alla vodka 

Ahahah Verissimo, passo vodka già superato però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .