Vai al contenuto

Commuter Parallax


dariota
 Share

Recommended Posts

Mash montato ignorantissimo! Non mi dispiace, è da palo si, si vede e ci sta!
Avrei messo un riser più largo e al posto delle manopole nastrerei tutto il riser

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Matt91x ha scritto:

Mash montato ignorantissimo! Non mi dispiace, è da palo si, si vede e ci sta!
Avrei messo un riser più largo e al posto delle manopole nastrerei tutto il riser

Con un riser più largo a milano rischio di morire, già così sono al limite. Ho provato a nastrarlo ma i tappini non entrano, dovrei comprare quelli con l'expander ma costano una fucilata, le manopole momentaneamente sono la soluzione più rapida ed economica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SPD, ci stanno da dio su questo set-up!
Bombissima mi state davvero facendo disigiare un cinelli a furia di mettere ste bombe in gallery

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ukate ha scritto:

SPD, ci stanno da dio su questo set-up!
Bombissima mi state davvero facendo disigiare un cinelli a furia di mettere ste bombe in gallery

Loggati per vedere l'immagine

Mah guarda per girare il città preferisco gli straps, essere costretto ad utilizzare sempre lo stesso paio di scarpe con le tacchette che inevitabilmente toccano mi da fastidio, inoltre con gli straps limito facilmente il problema dell'overlap nel caso debba fare lo slalom tra le macchine. Nel caso dovessi usarlo per qualcosa di un po' più hardcore posso sempre tirare giù i time dal cx ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bomba. Anch'io ci vedo degli spd o delle gabbiette (ma questo è per puro gusto personale, gli straps non mi vanno giù).

Per il resto ti conviene ruotare un po in avanti li riser altrimenti i tuoi polsi cominceranno a smadonnare.

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mar_lad ha scritto:

Bici bomba. Anch'io ci vedo degli spd o delle gabbiette (ma questo è per puro gusto personale, gli straps non mi vanno giù).

Per il resto ti conviene ruotare un po in avanti li riser altrimenti i tuoi polsi cominceranno a smadonnare.

A trovare dei pedali con gabbiette e doppi lacci ad un prezzo abbordabile cambierei anche io. Sono un novello del riser onestamente quindi mi fido e provo a metterlo dritto, più di 15 km consecutivi non li ho ancora fatti quindi non ho trovato alcun fastidio per ora. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Matt91x ha scritto:

Mash montato ignorantissimo! Non mi dispiace, è da palo si, si vede e ci sta!
Avrei messo un riser più largo e al posto delle manopole nastrerei tutto il riser

Un riser più largo? per favore finiamola con sta storia.. Se con la bici non ti ci butti in discesa non serve a niente. 

 

E poi fa sboccare

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2016 at 15:07 , Ukate ha scritto:

SPD, ci stanno da dio su questo set-up!
Bombissima mi state davvero facendo disigiare un cinelli a furia di mettere ste bombe in gallery

Loggati per vedere l'immagine

prcd katy

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 aprile 2016 at 20:46 , fred ha scritto:

Un riser più largo? per favore finiamola con sta storia.. Se con la bici non ti ci butti in discesa non serve a niente. 

 

E poi fa sboccare

siamo passati dai riser da 20 cm a quelli da 1 m senza vie di mezzo

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TAD ha scritto:

siamo passati dai riser da 20 cm a quelli da 1 m senza vie di mezzo

 

io trovo che 53 cm sia il giusto compromesso: passo comunque agevolmente tra le macchine e riesco ad avere un presa larga comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .