Vai al contenuto

Regole del Mercatino


danielea
 Share

Recommended Posts

Scusate sè apro questa discussione ma ho un dilemma..!!

Devo vendere la mia bici fissa ma i Moderatori mi rammentano che non lo posso fare perchè non ho raggiunto i 20 messaggi..!!!

Mi era venuta questa paassione un anno fà circa , ma si vede che non ero convinto e quindi non ho praticamente fatto uso della mia bici (da me fatta tornare alla luce dalla buia cantina..!!;-)

Personalmente mi sembra che questa regola tolga l'occasione a qualcuno del forum di poter acquistare visionare la bici....Mi è sempre stato suggerito da moderatori di metterla su subito .it ... ma credo abbia bisogno di un pubblico più specifico...!!

Ora senza far polemica....qualcuno mi può aiutare a raggiungere i 20 messaggi così da poter mettere al posto che si merita la mia Vecchia OLMO...

Non è nulla di chi sà quale pregio..ma è stata pensata con tanta passione...

Grazie a tutti coloro che capiranno questo...

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo le foto della mia fissa...!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta...

C'è più d'una infiammata discussione sul perchè e percome...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa piacere invece che tutti sti spacciatori di bici tentino di venir fuori dall'anonimato

cosicchè tutti possano insultarli a dovere,non è cattiveria,è che non ci si può lamentare di 20 insulsi messaggi

ah. per la tua felicità il minimo di 20 messaggi è disattivato a quanto scritto nel mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .