Vai al contenuto

Consiglio mozzo post


Migovic26
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi sto assemblando le ruote "definitive" (fino a che non mi risale la scimmia), saranno ruote usate tutti i giorni in strada e per uscite gravel e fango, l'ant è già pronta mozzo Novatec A291 su Archetype 28 fori, al posteriore ho già il cerchio, Archetype 32 fori, in casa ho un mozzo dura ace 7700, il mio dubbio è lo sfondo quando faccio uscite in cx? grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Io ho sentito buoni pareri pure per Novatec posteriore eh.

 

ma guarda fare la coppia con l'ant non mi dispiacerebbe neanche, avevo visto l F162SB ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Migovic26 ha scritto:

ma guarda fare la coppia con l'ant non mi dispiacerebbe neanche, avevo visto l F162SB ne sai qualcosa?

nello specifico no, ma di novatec segmento pista ho sempre preso bene. Rapporto qualità prezzo incredibile.

@dariota sul suo Ponc ne ha una coppia, ok freni a disco ma la scorrevolezza deve essere molto buona.

Sentiamo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Migovic26 ha scritto:

intanto ti ringrazio @Alb

quello che suggerivi tu è la copia buzzante del chris king...madonna se è uguale..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

quello che suggerivi tu è la copia buzzante del chris king...madonna se è uguale..

 

 

infatti è figherrimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alb ha scritto:

nello specifico no, ma di novatec segmento pista ho sempre preso bene. Rapporto qualità prezzo incredibile.

@dariota sul suo Ponc ne ha una coppia, ok freni a disco ma la scorrevolezza deve essere molto buona.

Sentiamo lui.

Allora io sul Ponc cx ho la coppia di novatec D771/D772 ant/post e devo dire che mi sembrano degli ottimi mozzi: scorrevoli e molto molto leggeri. Rapporto qualità prezzo ottimo considerando che li ho pagati 110 euro la coppia il blackfriday su ridewill

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dariota ha scritto:

Allora io sul Ponc cx ho la coppia di novatec D771/D772 ant/post e devo dire che mi sembrano degli ottimi mozzi: scorrevoli e molto molto leggeri. Rapporto qualità prezzo ottimo considerando che li ho pagati 110 euro la coppia il blackfriday su ridewill

 

grazie devo dire che l'f162 non è semplice da trovare, quelli che trovo son tutti come il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda siccome ho letto che il mozzo è da 11v e io invece andrò a montare un pacco pignoni 9v, posso farlo senza problemi? scusate ma non ho esperienza coi pacchi pignoni @Alb @dariota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Migovic26 ha scritto:

altra domanda siccome ho letto che il mozzo è da 11v e io invece andrò a montare un pacco pignoni 9v, posso farlo senza problemi? scusate ma non ho esperienza coi pacchi pignoni @Alb @dariota

direi di si, devi solo spessorare in modo corretto il corpetto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .