Vai al contenuto

dado per mozzo gipiemme special pista


Mr.Simpatia
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, scrivo qui ma se la sezione fosse sbagliata spostate pure il 3d, volevo un consiglio, Ho da poco preso un telaio il quale monta delle ruote gipiemme special pista. Nel cambiare il pignone e la slitta e rimontare il tutto sul telaio in questione, mi sono reso conto che c'è qualcosa che non torna, ovvero, la battuta posteriore è 120 ma per inserire il perno e quindi la ruota devo forzare un minimo l'acciaio. Verificando qui delle immagini di mozzi posteriori gipiemme mi sono accorto che c'è una sostanziale differenza. I due dadi che bloccano il dado esterno sono uno diverso dall'altro, quindi anche la spaziatura è ovviamente diversa da 120. per capire meglio allego delle foto. Ora volevo sapere se c'è qualcuno che sa dove posso reperire il dado originario o simile che mi farebbe tornare la ruota e mi aviterebbe di forzare l'acciaio.grazie a tutti, resto in attesa delle vostre risposte.

 

come si può vedere dalle foto il dado giusto è quello dove c'è il pignone e la slitta come appare anche in foto dove c'è la coppia. Il dado sbagliato è dove non c'è niente. io sto cercando il dado ottagonale per far tornare la spaziatura. spero abbiate capito. Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .