Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

Queste scarpe in particolare non le ho provate.

Per quanto riguarda in generale la suola in carbonio posso dirti che non ci sono differenze sostanziali con altre scarpette  di diverso materiale  sempre con suola rigida (eccetto il peso in minima parte). Nelle scarpette da bici il confort, rigidità, vestibilità...etcc non dipendono dal solo materiale della suola ma  sono determinati dalla struttura dell'intera scarpa...  Quindi il fattore "suola in carbonio", alla fine, va a incidere principalmente sul prezzo e risulta non fondamentale a livello di "prestazioni".

Cmq l'unico modo per vedere se una scarpetta da bici va bene è provarla. La vestibilità varia veramente moltissimo da modello a modello e ancora di più da marca a marca.

Invece per quanto riguarda il sistema di chiusura Boa di cui sono dotate, io lo trovo veramente comodissimo (é solo un pò più delicato dei sistemi tradizionali, ma su strada non si maltrattano tanto le scarpette)

 

Mik

 

 

mikicomi

mikicomi

Queste scarpe in particolare non le ho provate.

Per quanto riguarda in generale la suola in carbonio posso dirti che non ci sono differenze sostanziali con altre scarpette  di diverso materiale  sempre con suola rigida (eccetto il peso in minima parte). In questi casi il confort, rigidità, vestibilità...etcc non dipendono dal solo materiale della suola ma dall'intera scarpa...  Quindi il fattore "suola in carbonio", alla fine, va a incidere solo sul prezzo... per questo non lo tenere eccessivamente in cosiderazione.

Cmq l'unico modo per vedere se una scarpetta da bici va bene è provarla. La vestibilità varia veramente moltissimo da modello a modello e ancora di più da marca a marca.

Invece per quanto riguarda il sistema di chiusura Boa di cui sono dotate, io lo trovo veramente comodissimo (é solo un pò più delicato dei sistemi tradizionali, ma su strada non si maltrattano tanto le scarpette)

 

Mik

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .