Vai al contenuto

Importare tracce su gps garmin


GianlucaC.
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo aiuto ai possessori di garmin:

Ho da poco acquistato un gps garmin edge 25 ed ho già un problema con le tracce: non riesco a caricare file gpx trascinandoli nelle cartelle né riesco a caricare un percorso già pronto in gpx sulla pagina di garmin connect...
C'è qualcuno in possesso di un dispositivo garmin (magari serier edge) che sappia darmi qualche dritta?!?

Grazie in anticipo e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il garmin edge 25 dovrebbe accettare i gpx, ma hai provato con i tcx?

Esiste una cartella "New files" tra le cartelle della periferica? Se si, dovresti buttare li il file e poi fa tutto il garmin, senza passare dal connect!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è quello che ho provato a fare con la traccia gpx della LLL ma dopo aver trascinato dentro il file, quando disconnetto il gps non vedo un bel niente e quando lo ricollego addirittura il file non c'è più!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GPSies.com e converti il file a tcx, così e' visibile e si carica.

domani sera aggrego i thread. Anche @Visconte Cobram ne aprì uno, se non erro.

?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

aspetta che cago poi dispenso saggezza 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, GianlucaC. ha scritto:

esatto, è quello che ho provato a fare con la traccia gpx della LLL ma dopo aver trascinato dentro il file, quando disconnetto il gps non vedo un bel niente e quando lo ricollego addirittura il file non c'è più!

 

allora, attacca il carmine al computer, naviga in "garmin->new files" e trescina le tracce (meglio .tcx per sicurezza) dentro alla cartella.

poi espelli l'unita e la disconnetti.

Il carmine converte da solo i files che all'avvio trova nella cartella "new files" in un formato (.fit mi pare) proprietario e li sposta da solo in una cartella "courses".

E' quindi normale che quando lo ricolleghi la cartella "new files" sia vuota, e' sempre vuota tranne nel momento in cui ci trascini sopra roba.

prova un po e facci sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alb ha scritto:

@squarenoise se non sbaglio aveva fatto un topic molto dettagliato al riguardo...

sarebbe la prima volta che ha postato sul forum qualcosa di utile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

sarebbe la prima volta che ha postato sul forum qualcosa di utile.

nobless(guido)oblige(io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Edge non li conosco ma prova a caricare il file su basecamp e da li fai "invia a dispositivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .