Vai al contenuto

Modifica cronologia

Samir

Samir

32 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Per me l'unieuro è un si ma dipende dal prezzo, nel senso che qua sul mercatino a 200€ trovi già ottime convertite (butta un occhio) ha senso spenderne 100 per una fatta con materiali scadenti? Se la usi per i pali sicuramente si se invece vuoi girarci in felicità imho no.

Spenderei meno di 100 - credo intorno ai 70 - e la bici è nuova, ancora da montare...

pensavo di fare con la bici unieuro più o meno la stessa cosa che mi dicevi di fare con la Freschi, cioè sostituire i pezzi uno alla volta e alla fine comprare un telaio serio. A questo punto rimonterei la bici dell'unieuro per metterla su subito e rifarmi della spesa iniziale, oppure per tenerla come bici da palo...

Al mercatino ho già buttato un occhio più volte e ci sono un sacco di bici che mi fanno gola, però non voglio rinunciare all'idea di assemblarmene una io una volta fatta un po' di esperienza...

Samir

Samir

8 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Per me l'unieuro è un si ma dipende dal prezzo, nel senso che qua sul mercatino a 200€ trovi già ottime convertite (butta un occhio) ha senso spenderne 100 per una fatta con materiali scadenti? Se la usi per i pali sicuramente si se invece vuoi girarci in felicità imho no.

Spenderei meno di 100 - credo intorno ai 70 - e la bici è nuova, ancora da montare...

pensavo di fare con la bici unieuro più o meno la stessa cosa che mi dicevi di fare con la Freschi, cioè sostituire i pezzi uno alla volta e alla fine comprare un telaio serio. A questo punto rimonterei la bici dell'unieuro per metterla su subito e rifarmi della spesa iniziale, oppure per tenerla come bici da palo...

Al mercatino ho già buttato un occhio più volte e ci sono un sacco di bici che mi fanno gola, però non voglio rinunciare all'idea di assemblarmene una io con un po' di esperienza.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .