Vai al contenuto

Che ci faccio?


lesente
 Share

Recommended Posts

Buondì a todos,

domenica ad un mercatino ho trovato una simpatica sorpresa, buttata in malo modo sotto ad una bancarella:

Loggati per vedere l'immagine

Il telaio è un onestissimo Pinarello Gavia, direi del 87, riverniciato a bomboletta/penello e pure un pò arrugginito.

Io l'ho preso più che altro per i componenti perché il telaio è da ragazzino (con ruote da 24).

Apro due parentesi divertenti:

1. Prima di aggiudicarmelo c'era un tipo alto 1.85 che chiedeva al sig della bancarella che taglia fosse (ma cazzo non le vedi che il nodo sella ti arriva al ginocchiop). Il tipo della bancarella, pur di venderlo, gli diceva per era della sua misura. Onde evitare che tanta ignoranza mi costasse il telaio sono intervenuto dicendogli che era da bambino e che forse gli sarebbe stato piccolo.

2. Mentre sto per montare in macchina mi ferma un signore che si era appena comprato una raphael Geminiani e mi chiede informazioni sul telaio. Ci parliamo un attimo, mi dice che fa il restauratore e che anche lui aveva visto il telaio ma che non gli sembrava nulla di che... Ma che cazzo... Fai il restauratore e non ti sei accorto che sulla bici c'erano un mov centrale super record, una serie sterzo record e un reggisella super record... Ma che cazzo restauri???

Chiuse le parentesi, arrivo al dunque. Che faccio con questo telaio? lo sistemo come si deve e lo appenso in casa? Lo vendo?

Datemi qualche suggerimento. Voi cosa fareste?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the so called "restauratore".

p.s. montalo economico e regalalo ad un bambino bisognoso di "aria aperta" ed infondi in lui il gene della bici.

Loggati per vedere l'immagine

 

 

p.p.s. mi piaceva la gif.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GABOBARI ha scritto:

Restaurata e regalala alla tua prossima fidanzata nana. 

Gabo, pensa che l'ho presa dalle tue parti ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, lesente ha scritto:

Gabo, pensa che l'ho presa dalle tue parti ;-)

Ma davvero ci sono mercatini dalle parti di Bari?? Dimmi dove per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono parecchi. Una volta lo facevano allo stadio ora nn so la località. Se vuoi la processo volta che scendo ci andiamo assieme. Sono i miei suoceri gli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lesente ha scritto:

ce ne sono parecchi. Una volta lo facevano allo stadio ora nn so la località. Se vuoi la processo volta che scendo ci andiamo assieme. Sono i miei suoceri gli esperti

Magari! Fammi sapere e fatti sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Frangi che ne ha uno stessa taglia, fazzolettato con doppi foderi al carro, Bellissimo!

Montalo dignitosamente e regalalo a un bimbo bisognoso, con MC, SS e reggisella ti ripaghi dello sbattimento e fai felice qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci perderei tempo ne denaro, non so quanto lo hai pagato ma, se ti danno 50 euro prendili e scappa col malloppo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

io non ci perderei tempo ne denaro, non so quanto lo hai pagato ma, se ti danno 50 euro prendili e scappa col malloppo

Ho aperto questo post proprio perché sono partito con l'idea di venderlo a 50 ma, dopotutto, resta comunque un bel telaio e forse rimetterlo in sesto e potrebbe essere una buona soddisfazione.

Ci ragionerò su e vedrò che fare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .