Vai al contenuto

hed3c converter fixie?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, la domanda che voglio porre è la seguente...mi hanno regalato una Hed 3c con pacco pignoni shimano tiagra ma vorrei convertirla per la mia scatto fisso...qualcuno sà se è possibile farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatto fisso non credo si possa, ma puoi con zero costi trasformarla in singlespeed, togliendo il pacco pignoni, metti degli anelli aggiuntivi per fare lo spessore e infili il pignone della dentatura che ritieni opportuna, ovviamente cercando di inserirlo in modo che ci sia la linea catena corretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manuel dico ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, la domanda che voglio porre è la seguente...mi hanno regalato una Hed 3c con pacco pignoni shimano tiagra ma vorrei convertirla per la mia scatto fisso...qualcuno sà se è possibile farlo?

 

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se fosse a 6v il Fixkinlock andrebbe bene, ma al momento non è disponibile:

Loggati per vedere il contenuto

 

Hai anche un'altra alternativa, con una "piccola" modifica potresti farla diventare anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto grazie a tutti per aver riposto...la ruota anteriore la ho già, volevo solo capire se è fattibile convertirla in fissa oppure la vendo!l'unico mio problema è che sono espatriato in Australia e qui non hanno molta conoscenza per quanto riguarda queste cose...ammettendo il fixkin fosse disponibile potrei quindi convertirla in fissa?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manuel dico ha scritto:

Innazitutto grazie a tutti per aver riposto...la ruota anteriore la ho già, volevo solo capire se è fattibile convertirla in fissa oppure la vendo!l'unico mio problema è che sono espatriato in Australia e qui non hanno molta conoscenza per quanto riguarda queste cose...ammettendo il fixkin fosse disponibile potrei quindi convertirla in fissa?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

surly fa un kit apposta che si chiama fixxxer. prova a vedere se lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, dato il  6v il Fixkinlock non è disponibile credo mi butterò sul surly...buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, manuel dico ha scritto:

Grazie mille a tutti, dato il  6v il Fixkinlock non è disponibile credo mi butterò sul surly...buona giornata a tutti

È inutile che tu prenda il surly, a vedere dall'inserto nel mozzo, non è compatibile.

Ti conviene venderla o convertirla in anteriore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, manuel dico ha scritto:

Grazie del consiglio; se invece volessi convertirla in anteriore come faccio?

 

Clicca sull'immagine! :)

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .