Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pizzastrong

Pizzastrong

Lascio per diverso tempo da parte il tutto in quanto non sapevo bene come avrei fatto con la sostituzione dei componenti danneggiati e la pulizia del tutto, ma a seguito di un problema che ha purtroppo "contaminato" la mia salute, cerco di aggrapparmi a qualsiasi cosa per ritrovare le forze e continuare. Behhhh.........mi dico......se questa bici era uno straccio, quale miglior cura, quella di tirare fuori tutte le potenzialità di questo straccio. E cosi incomincia una lunga avventura. Prima la ricerca dei componenti danneggiati. Un bel paio di cerchi Nisi dell'epoca nuovi ancora nella confezione. Idem per pompa Silca e catena Regina oro, anelli porta borraccia ecc.

Pompa Silca 1.JPG

Pompa Silca2.JPG

Portaborraccia+fascette.JPG

Regina1.jpg

Cerchi Nisi 36.JPG

Pizzastrong

Pizzastrong

Lascio per diverso tempo da parte il tutto in quanto non sapevo bene come avrei fatto con la sostituzione dei componenti danneggiati e la pulizia del tutto, ma a seguito di un problema che ha purtroppo "contaminato" la mia salute, cerco di aggrapparmi a qualsiasi cosa per ritrovare le forze e continuare. Behhhh.........mi dico......se questa bici era uno straccio, quale miglior cura, quella di tirare fuori tutte le potenzialità di questo straccio. E cosi incomincia una lunga avventura. Prima la ricerca dei componenti danneggiati. Un bel paio di cerchi Nisi dell'epoca nuovi ancora nella confezione. Idem per pompa Sica e catena Regina oro, anelli porta borraccia ecc.

Pompa Silca 1.JPG

Pompa Silca2.JPG

Portaborraccia+fascette.JPG

Regina1.jpg

Cerchi Nisi 36.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .