Vai al contenuto

Multi tool davvero completo


Simon
 Share

Recommended Posts

Intendo che abbia anche la chiave da 15 e magari anche da 14, perché il mio perno passante anteriore ha i dadi da 14... che pallet!

Link al commento
Condividi su altri siti

I multi con le chiavi da 14 o 15 si trovano ma sono ingombranti e costosi, spesso e volentieri non sono provvisti manco dello smaglia catena.

Ti consiglierei un multi tool "normale"  e con pochissimi euro (in ferramenta), ti prendi una chiave aperta, da un lato da 14 e l'altro da 15, poi se non sta nella borsa del sottosella la tagli a metà.

Io ho fatto esattamente cosi :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

I multi con le chiavi da 14 o 15 si trovano ma sono ingombranti e costosi, spesso e volentieri non sono provvisti manco dello smaglia catena.

Ti consiglierei un multi tool "normale"  e con pochissimi euro (in ferramenta), ti prendi una chiave aperta, da un lato da 14 e l'altro da 15, poi se non sta nella borsa del sottosella la tagli a metà.

Io ho fatto esattamente cosi :)

tutto giusto qui sopra, qua posso chiudere direi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .