Vai al contenuto

Come lo monteresti?


DeMarco
 Share

Recommended Posts

Provo ad aprire questo 3d sperando non ci sia già da qualche parte, moderatori verificate.

Somec Elite SLX

Vediamo un pò:

A @TheSnatch i 10v costano ancora parecchio e li trovi montati e quindi ti devi accattare la bici intera, il 9 v probabilmente me lo danno a circa 150 euri che non sarebbe male. Inizialmente anche io ho pensato al 7400 ma trovarlo non è semplice. Anche io concordo con te sui Delta (a parte i 5 pivot), sul mio C-Record 2° gen. ho montato un bel paio di Cobalto. La forcella boh toccare il canotto sappiamo cosa implica ma nel caso decidessi in questo senso preferisco la sostituzione completa e trovarmela tutta cromata piuttosto che fare una giunta. L'alternativa al super moderno più immediata rispettanto l'anno, senza per me costi aggiuntivi rimane il SR con sterzo SR pista. Al momento non mi viene in mente altro.

La proposta di @anidel è mooolto interessante ma 1000 euri..., potrebbe vendermi quello appena comprato :D

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe quello appena comprato andra' su una Alan.

Pero', come dicevo in privato, c'e' un gruppo in vendita, ma non so ancora il prezzo, ma ruote incluse [no pipa e credo no reggi], su cui posso mettere le mani per te.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il telaio è un 85 io metterei il re dei gruppi di quel periodo: Campagnolo SR. Però il telaio ricorda più gli anni 90 che la fine 80 e forse un duraace potrebbe essere una scelta croccante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece andrei di allungamento canotto vista la colorazione.

e allora vai di super record visto che hal la ss bassa. basta che non lo monti c record 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, anidel ha scritto:

E' ******* qui su ff

Ei @anidel l'utente da te taggato non ha un numero di post sufficiente a vendere oggetti sul forum, questo non riguarda solo la possibilità di postare annunci ma anche di vendere qualsiasi cosa in maniera trasversale, per favore non fomentare comportamenti scorretti.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gulli ha scritto:
8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Ei @anidel l'utente da te taggato non ha un numero di post sufficiente a vendere oggetti sul forum, questo non riguarda solo la possibilità di postare annunci ma anche di vendere qualsiasi cosa in maniera trasversale, per favore non fomentare comportamenti scorretti.

 

Ciao, se ti può interessare io ho un gruppo quasi completo dura ace 7410, dei primi '90, scrivimi MP per le foto

Chiedo scusa al conte ma non ho fatto caso, forse è anche colpa mia. Attenderò che l'utente ****** abbia i requisiti necessari per vendere.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, anidel ha scritto:

Vero, scusa, non c'ho proprio pensato.

siamo un pò ansiosi di vedere finiti i nostri progetti, ovviamente siamo tutti in buona fede! Rimango in attesa.

Ciau e grazie.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
4 ore fa, anidel ha scritto:

A che punto siamo con questa bombetta?

 

Ciao! Ci vorrà un pò di tempo ma la bombetta è già innescata!

Grazie Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .