Vai al contenuto

Modifica cronologia

Romafix

Romafix

23 ore fa, Alb ha scritto:

oi gente,

dovrei regalare una bella/uno bello walkie talkie "professionale" alla mia bella con tanto di auriculare etc.

In pratica l'uso è da commissario rally, gare automobilistiche etc

budget non supera i 50€

eni elp?

Quando ero in teatro di guerra, oltre alle sofisticate radio in dotazione, avevamo sempre con noi, delle point/point radio, della Brondi, entro i 5km potevamo tranquillamente parlarci, erano semplici punto punto e non necessitavano di ripetitori o altro.
Adesso l'azienda ho visto che ne fa di diverse per molteplici usi, puoi trovarle anche con marchio "Alan" - cosi puoi fare paio con una bici se hai un Alan :):):):):):) - e sono efficienti.

Se non ci sono ostacoli tra i due dialoganti, non dovresti avere problemi neanche con quelle senza canali, punto/punto come quelle che usavo quando ero militare.  

queste per esempio vanno più che bene per quello che devi fare http://www.mediaworld.it/mw/ricetrasmittenti/brondi-fx-50-twin-nero-silver?gclid=CP7nsZjA8MsCFUEaGwodG7EMLg

Romafix

Romafix

22 ore fa, Alb ha scritto:

oi gente,

dovrei regalare una bella/uno bello walkie talkie "professionale" alla mia bella con tanto di auriculare etc.

In pratica l'uso è da commissario rally, gare automobilistiche etc

budget non supera i 50€

eni elp?

Quando ero in teatro di guerra, oltre alle sofisticate radio in dotazione, avevamo sempre con noi, delle point/point radio, della Brondi, entro i 5km potevamo tranquillamente parlarci, erano semplici punto punto e non necessitavano di ripetitori o altro.
Adesso l'azienda ho visto che ne fa di diverse per molteplici usi, puoi trovarle anche con marchio "Alan" - cosi puoi fare paio con una bici se hai un Alan :):):):):):) - e sono efficienti.

Se non ci sono ostacoli tra i due dialoganti, non dovresti avere problemi neanche con quelle senza canali, punto/punto come quelle che usavo quando ero militare.  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .