Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

19 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Io ho sempre messo riser da 26 sulle pipe da 25,4.... È una cosa criminale perché la mettevo a terra e mentre con una mano cercavo di infilare il riser, con l'altra usavo un cacciavite e cercavo di allargare la sede della pipa.... Na cafonata insomma.... Ma non ho mai rotto nulla

no no no occhio! anche io ho forzato (pochissimo!) una pipa x farci entrare un riser e alla prima skiddata mettendo tutto il peso sul manubrio mi sono trovato a terra con il riser in mano e la bici catapultata a 10 metri da me, il tutto in mezzo al traffico. non so neanche io come ho fatto a non sfracellarmi con la faccia contro l'asfalto. passava di lì  @moruz che mi ha recuperato in mezzo a via irnerio in stato confusionale ( e tra l'altro c'avevo @zinzu e la fidanzata ospiti che facevano le cose zozze nel mio super box doccia)

l'alluminio NON va forzato/piegato mai! soprattutto su componenti che se si rompono ti spappoli a terra.

carlomarrone

carlomarrone

18 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Io ho sempre messo riser da 26 sulle pipe da 25,4.... È una cosa criminale perché la mettevo a terra e mentre con una mano cercavo di infilare il riser, con l'altra usavo un cacciavite e cercavo di allargare la sede della pipa.... Na cafonata insomma.... Ma non ho mai rotto nulla

no no no occhio! anche io ho forzato (pochissimo!) una pipa x farci entrare un riser e alla prima skiddata mettendo tutto il peso sul manubrio mi sono trovato a terra con il riser in mano e la bici catapultata a 10 metri da me, il tutto in mezzo al traffico. non so neanche io come ho fatto a non sfracellarmi con la faccia contro l'asfalto. mi ha recuperato @moruz in mezzo a via irnerio in stato confusionale ( e tra l'altro c'avevo @zinzu e la fidanzata ospiti che facevano le cose zozze nel mio super box doccia)

l'alluminio NON va forzato/piegato mai! soprattutto su componenti che se si rompono ti spappoli a terra.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .