Vai al contenuto

Prolunghe valvole per cerchi a profilo alto


ciaba
 Share

Recommended Posts

Dopo anni ho deciso di prendermi finalmente delle prolunghe delle valvole per cerchi ad alto profilo.. e ovviamente ho preso quelle sbagliate

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

penso che siano quelle per tubolari con valvola presta esterna, qualcuno conferma?

insomma, le devo cambiare, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per quelle con lo spillo rimovibile,se hai i copertoncini non penso che vadano bene,sono pochi quelle che lo hanno.

Dovresti vedere se vanno bene quelle tipo queste

IMGP4964.jpg

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero andar bene per tutte le presta mi sa

purtroppo la filettatura è diversa e non entrano sulle valvole delle camere d'aria

comunque oggi torno e spero che me le cambino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero andar bene per tutte le presta mi sa

Sono tutte presta,ci sono quelle con lo spillo smontabile e quelle con lo spillo che è un tutt'uno con la valvola.

Queste per intenderci

Caffetlvalve1000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero andar bene per tutte le presta mi sa

Sono tutte presta,ci sono quelle con lo spillo smontabile e quelle con lo spillo che è un tutt'uno con la valvola.

Queste per intenderci

Caffetlvalve1000.jpg

si ho proprio queste e non me ne faccio niente

devo rimediare una cosa tipo queste http://cgi.ebay.it/Prolunga-per-cerchi-in-carbonio-72mm_W0QQitemZ380157344870QQihZ025QQcategoryZ16143QQcmdZViewItem#ht_1317wt_936

e comunque 10 euri gli ho lasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... comprare le camere d'aria con la valvolona lunga no? io ne ho fatto scorta da crc...

già con gli aria ho sempre mille problemi, ma queste valvole mi servono perché mi hanno prestato un paio di cerchi ad alto profilo ad utilizzo trick, quindi con gomme medio grosse e non si trovano facilmente camere d'aria per delle 35-37 con valvola lunga.. o almeno, io non le ho trovate facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho delle prolunghe della Vittoria, uguali alle tue, e le ho montate su camera d'aria Shwalbe con valvola Presta, e smontabile. credo che anche le continental facciano le valvole smontabili

sviti lo spillo ,inserisci la prolunga ,e rimonti lo spillo sulla prolunga. il tappino reno nella confezione serve a svitare lo spillo delle valvoledella camera d'aria

Modificato da garrison (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .