Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] cosa fare sui rulli


riky76
 Share

Recommended Posts

io in salita manco almeno di una 10ina...infatti ho 71 di media nel giro di domenica!!

bè mi dai 10 km/h in discesa che cazzo vuoi in più dalla vita?!?!

l'unica differenza è che io per guadagnare quei 10 Km/h devo sporcare al massimo un paio di mutande...tu ne devi panare di mutande per guadagnarli in salita! ahahahahaha

dai pistola ci vediam dopo da marcello!

hahahahah il problema è che sono po meno di 10 in discesa, mettiamone se son preso bene qualcuno in piano, vai cmq ancora troppo in salita! hahaha ma sto lavorando per questo....preparati hehehehe

no dopo non passo mi sa! ci sentiamo cmq dopo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la prima salita praticamente l'ho fatta tutta alla soglia..stasera scarico i dati e vedo..comunque quelli con l'SRM mi dicevano che andavamo su a 400/450 watt..verrà una VAM di 1700/1800..il problema per me è che loro tutte le salite di una gf le fanno così..io al massimo le prime 2..

dimmi che la salita era corta e pendente...perchè su salite lunghe la vam da 1800 l'ha tenuta basso nella mitica tappa del monte Bondone ;)

Scaricati i dati..è venuto fuori quello che pensavo..o qualcuno ha l'SRM da tarare o aveva la vista annebbiata..VAM 1500..quindi parecchi watt in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la prima salita praticamente l'ho fatta tutta alla soglia..stasera scarico i dati e vedo..comunque quelli con l'SRM mi dicevano che andavamo su a 400/450 watt..verrà una VAM di 1700/1800..il problema per me è che loro tutte le salite di una gf le fanno così..io al massimo le prime 2..

dimmi che la salita era corta e pendente...perchè su salite lunghe la vam da 1800 l'ha tenuta basso nella mitica tappa del monte Bondone ;)

Scaricati i dati..è venuto fuori quello che pensavo..o qualcuno ha l'SRM da tarare o aveva la vista annebbiata..VAM 1500..quindi parecchi watt in meno

resta sempre un gran valore...ma per lo meno da terrestre (di quelli boni)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la prima salita praticamente l'ho fatta tutta alla soglia..stasera scarico i dati e vedo..comunque quelli con l'SRM mi dicevano che andavamo su a 400/450 watt..verrà una VAM di 1700/1800..il problema per me è che loro tutte le salite di una gf le fanno così..io al massimo le prime 2..

dimmi che la salita era corta e pendente...perchè su salite lunghe la vam da 1800 l'ha tenuta basso nella mitica tappa del monte Bondone ;)

Scaricati i dati..è venuto fuori quello che pensavo..o qualcuno ha l'SRM da tarare o aveva la vista annebbiata..VAM 1500..quindi parecchi watt in meno

resta sempre un gran valore...ma per lo meno da terrestre (di quelli boni)

;)

Non ci avevo creduto neanche io..e comunque anche questi non sono valori che mi appartengono se non forse su una salita fatta con lo stimolo di provare a stare con i primi..e finchè reggo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao ragazzi,

mi stanno arrivando i rulli, essendo in possesso anche di un cardiofrequezimetro come dovrei svolgere il mio allenamento?

diciamo che nella stagione invernale vorrei fare rulli (sono liberi parabolici i t1000) un 4 volte a settimana alternando una sessione di un tipo e una di un altro per migliorare le mie future prestazioni su strada come dovrei comportarmi?

Modificato da skakrew (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio i rulli liberi (saltuariamente perchè con 9 ore di spinning che insegno alla settimana sono tranquillo a livello allenamento)

li trovo delle trappole infernali e un po' li odio.....sono anche rotolato 2 volte a terra :)

bene...siamo sul 2 pari allora! ;)

ma quanto ho riso a immaginare di vedervi per terra in salotto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

qualcuno ha provato il metodo PIT?

Ho letto qualcosa, ma mai sperimentato in merito.

Parlane un po' se vuoi, mi farebbe molto piacere.anche io ho letto qualcosa.. pensavo qualcuno avesse delle info o esperienze

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia i fissi che i liberi, i fissi li uso poco, principalmente se non posso uscire a fare allenamenti specifici, i liberi invece più spesso, di solito mi vedo un film, faccio 1 oretta e qualcosa di frullata poi vado a nanna tranquillo.
I fissi sono più pallosi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho iniziato in settimana. Percorro 45 minuti, cerco di iniziare con 5 minuti di riscaldamento e poi variare la resistenza simulando salite e falso piani. Cerco di raggiungere la soglia alternando un minuto seduto ed uno in piedi per 5 volte. Chiudo con un defaticamento. Si suda tantissimo. Che ne dite?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ,vorrei costruirmi dei rulli liberi, però non ne ho mai visti  e non ho idea delle misure,  qualcuno potrebbe darmi le distanze tra i tre perni dei rulli e grossomodo il diametro di ciascuno ? Pensavo di farli in legno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,vorrei costruirmi dei rulli liberi, però non ne ho mai visti  e non ho idea delle misure,  qualcuno potrebbe darmi le distanze tra i tre perni dei rulli e grossomodo il diametro di ciascuno ? Pensavo di farli in legno

Tipo quelli che han fatto quelli di GCN?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato in settimana. Percorro 45 minuti, cerco di iniziare con 5 minuti di riscaldamento e poi variare la resistenza simulando salite e falso piani. Cerco di raggiungere la soglia alternando un minuto seduto ed uno in piedi per 5 volte. Chiudo con un defaticamento. Si suda tantissimo. Che ne dite?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da quello che vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .