Vai al contenuto

EICMA sì o no?


riky76
 Share

Recommended Posts

anche se tutte le novità son già quasi vecchie, anche se ci saranno 4 stand in croce, anche se non c'è la 6 giorni, anche se costa una follia (18zanze e altre 15 se osi parcheggiare...), io quasi quasi (e lavoro permettendo) un saltino ce lo farei...giusto per vedere lo stand campagnolo e un po' di fica nel settore moto...

potrei giovedì pomeriggio...

che ne dite? chi va/verrebbe?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa quanti stand ci sono?

voglio capire se ne vale la pena,ho letto che stanno puntando tutto su quello del 2011

io magari andrei il venerdì che chiude alle 22 e dopo le 18 costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che gli stand delle bici sono mischiati con quelli delle moto

però è da confermare

venerdì le femmine entrano gratisse

Link al commento
Condividi su altri siti

allora andiamo tutti di venerdì, io ci sono se mi portano biglietti omaggio, mi spiace ma non ne vale x niente la pena spendere quei soldi, + lo sbattimento, x vedere quelle misere cose... fino a 3 anni fa si era un paradiso, ma gli ultimi 2 anni è stata penosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato oggi, non ne vale assolutamente la pena.

C'è una parte allestita a "museo" con qualche cimelio interessante. Lo stand più bello è quello della Shimano, tante bdc allestite da paura, per il resto qualche cinese con alcune scatto fisso (le vende anche per due lire...) che valgono proprio poco-niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ci faccio un salto in serata è open fino alle 22:00 e cmq ho guardato i padiglioni sembra esserci veramente poco o niente a parte il shimano che è grosso come stand....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato ieri ed è veramente deludente.

L'unica cosa interessante è un telaio da Downhill nello stand della Marzocchi fatto in fusione di alluminio della Empire Cycles.

Ma le fisse cinesi a 180 euro, ne vogliamo parlare? Tra cui una contropedale a 120 euro.

Probabilmente le vendono a così poco perchè rispedirle in Cina dopo la fiera gli costerebbe di più.....

Se non fosse che dovrei tornare in fiera ne prenderei una solo per usarla e vedere quanto vale veramente.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .