Sign in to follow this  
riky76

EICMA sì o no?

9 posts in this topic

anche se tutte le novità son già quasi vecchie, anche se ci saranno 4 stand in croce, anche se non c'è la 6 giorni, anche se costa una follia (18zanze e altre 15 se osi parcheggiare...), io quasi quasi (e lavoro permettendo) un saltino ce lo farei...giusto per vedere lo stand campagnolo e un po' di fica nel settore moto...

potrei giovedì pomeriggio...

che ne dite? chi va/verrebbe?

ciao

si sa quanti stand ci sono?

voglio capire se ne vale la pena,ho letto che stanno puntando tutto su quello del 2011

io magari andrei il venerdì che chiude alle 22 e dopo le 18 costa meno

mi hanno detto che gli stand delle bici sono mischiati con quelli delle moto

però è da confermare

venerdì le femmine entrano gratisse

allora andiamo tutti di venerdì, io ci sono se mi portano biglietti omaggio, mi spiace ma non ne vale x niente la pena spendere quei soldi, + lo sbattimento, x vedere quelle misere cose... fino a 3 anni fa si era un paradiso, ma gli ultimi 2 anni è stata penosa...

Sono stato oggi, non ne vale assolutamente la pena.

C'è una parte allestita a "museo" con qualche cimelio interessante. Lo stand più bello è quello della Shimano, tante bdc allestite da paura, per il resto qualche cinese con alcune scatto fisso (le vende anche per due lire...) che valgono proprio poco-niente.

forse ci faccio un salto in serata è open fino alle 22:00 e cmq ho guardato i padiglioni sembra esserci veramente poco o niente a parte il shimano che è grosso come stand....

Io sono stato ieri ed è veramente deludente.

L'unica cosa interessante è un telaio da Downhill nello stand della Marzocchi fatto in fusione di alluminio della Empire Cycles.

Ma le fisse cinesi a 180 euro, ne vogliamo parlare? Tra cui una contropedale a 120 euro.

Probabilmente le vendono a così poco perchè rispedirle in Cina dopo la fiera gli costerebbe di più.....

Se non fosse che dovrei tornare in fiera ne prenderei una solo per usarla e vedere quanto vale veramente.

post-1119-008267700 1288968420_thumb.jpg

post-1119-080257400 1288968426_thumb.jpg

post-1119-061901400 1288968435_thumb.jpg