Vai al contenuto

Dodici gara - last goodbye


Perissi12
 Share

Recommended Posts

È un po' deprimente presentare alla collettività il mezzo che ti accompagna da quasi due anni subito prima di sbarazzartene ma riflettendo sono giunto alla conclusione che prima di venderlo tutte le soddisfazioni che mi ha dato quel mezzo dovessero essere in qualche modo ricambiate da me e cosa di meglio se non donarle un suo spazio negli archivi del forum? a breve è probabile che la troverete smembrata nel mercatino, spero vivamente che troviate tutti i difetti possibili in lei e che me li facciate notare, niente apprezzamenti che poi mi viene voglia di tenerla.. !

Menù:

Telaio // Dodici gara tg 57

forca e ss // in dotation 

Ant // Gipiemme 40mm su Gipiemme pista

Post // Dodici su Miche primato pista

copertoni // Vittoria Zaffiro 

pignone // Miche 17t

stem // Cinelli Mash

manubrio // bull Cinelli Mash

reggi s // Miche supertype

sella // Concor San Marco supercorsa

guarnitura // Blb pista (per un bel periodo c'è stata la Miche)

catena // Kmc 

pedali // venduti questa mattina ad un fruttivendolo ( shimano PD-M520)

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Perissi12 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza pedali mi dà una triste sensazione di abbandono, però la bici mi pareun bel bocconcino 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica alcuna, credevo l'avessi già venduta. Così invece è una semplice vetrina per la vendita. Nonostante capisca perfettamente il momento in cui si da via una bici (perchè poi?) che ti ha dato tanto, generalmente la gallery prima del metcatino viene mal accettata da questo bel gruppo di finocchietti in calzamaglia

 

comunque il gara mi è sempre piaciuto

tienila!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

L'annoso dubbio: ma non è montata al contrario la catena?^^'

in teoria no, vero?

Cmq a me frega poco dell'etica pipparola e la bici piace a parte un po' la sella, una domanda, mi vuoi dire che con MC Miche con asse 107 e guarnitura Miche Pista e poi con la BLB non avevi problemi di contatto tra pedivelle e foderi? Guarniture 165mm vero?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dfe ha scritto:

in teoria no, vero?

Cmq a me frega poco dell'etica pipparola e la bici piace a parte un po' la sella, una domanda, mi vuoi dire che con MC Miche con asse 107 e guarnitura Miche Pista e poi con la BLB non avevi problemi di contatto tra pedivelle e foderi? Guarniture 165mm vero?
 

con la miche e il 107 8 su dieci hanno problemi di contatto.

Oltre alla pedivella dx, a me personalmente mi toccano il fodero pure le boccole. Usare 110. Stop....

 

dimenticavo, coda stem

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è mai facile separarsi dal proprio cavallo.. specie se ci hai fatto un pó di km (come me con il breda)

bel mezzo cmq

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrygroove ha scritto:

Senza polemica alcuna, credevo l'avessi già venduta. Così invece è una semplice vetrina per la vendita. Nonostante capisca perfettamente il momento in cui si da via una bici (perchè poi?) che ti ha dato tanto, generalmente la gallery prima del metcatino viene mal accettata da questo bel gruppo di finocchietti in calzamaglia

 

comunque il gara mi è sempre piaciuto

tienila!!

guarda.. in realtà se la troverete sul mercatino difficilmente sarà riconoscibile perché smembrerò tutto e poi come giusto che sia prima di venderla a buon prezzo sul forum proverò a tenerla in vendita un mesetto a prezzi esorbitanti su subito :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

L'annoso dubbio: ma non è montata al contrario la catena?^^'

no, è giusta così… non si vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .