Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

la mia esperienza personale è di aver avuto per le mani una coppia di quelle gipiemme usate e oltre ad essere pesanti  i mozzi non giravano un granchè.. (magari erano usurati o troppo stretti.. comunque non giravano bene)

per quel prezzo le miche pistrd un milione di volte meglio come leggerezza, mozzi (scorrevolissimi e resistenti) estetica 

 

qui sul mercatino c'è sempre roba interessante, sotto i 100euros:

 

 

carlomarrone

carlomarrone

la mia esperienza personale è di aver avuto per le mani una coppia di quelle gipiemme usate e oltre ad essere pesanti  i mozzi non giravano x un cazzo.. (magari erano troppo usurati o troppo stretti.. comunque non giravano bene)

per quel prezzo le miche pistrd un milione di volte meglio come leggerezza, mozzi (scorrevolissimi e resistenti) estetica 

 

qui sul mercatino c'è sempre roba interessante, sotto i 100euros:

 

 

carlomarrone

carlomarrone

la mia esperienza personale è di aver avuto per le mani una coppia di quelle gipiemme usate e oltre ad essere pesanti  i mozzi non giravano x un cazzo.. (magari erano troppo usurati o troppo stretti.. comunque non giravano bene)

per quel prezzo le miche pistrd un milione di volte meglio come leggerezza, mozzi (scorrevolissimi e resistenti) estetica 

 

qui sul mercatino c'è sempre roba interessante, sotto i 100euros:

 

carlomarrone

carlomarrone

la mia esperienza personale è di aver avuto per le mani una coppia di quelle gipiemme usate e oltre ad essere pesanti  i mozzi non giravano x un cazzo.. (magari erano troppo usurati o troppo stretti.. comunque non giravano bene)

per quel prezzo le miche pistrd un milione di volte meglio come leggerezza, mozzi (scorrevolissimi e resistenti) estetica 

carlomarrone

carlomarrone

la mi aesperienza personale è di aver avuto per le mani una coppia di quelle gipiemme usate eoltre ad essere pesanti  i mozzi non giravano x un cazzo.. (magari erano troppo usurati o troppo stretti.. comunque non giravano) per quel prezzo le miche pistrd un milione di volte meglio come leggerezza, mozzi (scorrevolissimi e resistenti) estetica 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .