Vai al contenuto

Ai possessori di Iphone 3g


alan
 Share

Recommended Posts

Con il cambio dell'ora il mio ifon si è aggiornato automaticamente il problema è che la sveglia pur essendo rimasta puntata alle 7,15....ora suona alle 8,15...

sapete spiegarmi il perchè?

Ho fatto aggiornamenti, cambiato fusorario, fatto varie prove puntando altre sveglie, ma niente...suonano sempre un'ora dopo dell'ora che ho impostato!

Non capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cambio dell'ora il mio ifon si è aggiornato automaticamente il problema è che la sveglia pur essendo rimasta puntata alle 7,15....ora suona alle 8,15...

sapete spiegarmi il perchè?

Ho fatto aggiornamenti, cambiato fusorario, fatto varie prove puntando altre sveglie, ma niente...suonano sempre un'ora dopo dell'ora che ho impostato!

Non capisco!

la so la so!!

se non si parla di bici in maniera spinta so rispondere :)

problema di baco apple :)

per ora due soluzioni

soluzione 1

Il problema può essere momentaneamente risolto puntando la sveglia un'ora prima, ma per ricominciare a utilizzare normalmente il programma bisognerà attendere l'intervento degli sviluppatori.

Il tutto dovrebbe avvenire in tempi brevi, tenendo conto del fatto che il 7 novembre passeranno all'ora solare gli Stati Uniti.

soluzione 2

La Apple consiglia di fare un ripristino.Impostazioni-Generali-Ripristino e vai su Ripristino impostazioni.Così facendo,a detta loro,si dovrebbe risolvere.Occhio che però perdi le configurazioni,quindi una volta ripristinato le devi risettare.Riguardo ai files e alle app tranquillo,non perdi nulla!

p.s. almeno comincio a cubare i 20 mess per poter acquistare sul mercatino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_01/sveglia-iphone_ba1db606-e5bd-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_01/sveglia-iphone_ba1db606-e5bd-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml

partendo dal fatto che esteticamente e'uno dei smartphone piu' belli in circolazione,

c'e' anche bisogno di un applicazione per cancellare le singole chiamate..

funzione disponibile fin dai primi modelli di cellulare in circolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io possiedo il 3G versione da 8GB ma non mi succede questo, stamattina mi son svegliato tranquillamente alle 7.30 con la sveglia del telefono! =)

Che versione del FW hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_01/sveglia-iphone_ba1db606-e5bd-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml

partendo dal fatto che esteticamente e'uno dei smartphone piu' belli in circolazione,

c'e' anche bisogno di un applicazione per cancellare le singole chiamate..

funzione disponibile fin dai primi modelli di cellulare in circolazione..

ogni volta che qualcuno parla male dell'iphone muoiono dieci gattini!!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi, per fortuna questa mattina mi hanno svegliato loro...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .