Vai al contenuto

Snow time


red
 Share

Recommended Posts

io la butto li.. poi i mod mi diranno se è ok.. nel caso cancellate pure.

da quanto vedo è venuta giù parecchia neve(cervinia.. apre il versante italiano questo w/e)...

da quanto ne so siamo in parecchi ad andare in tavola.. e mi sa che c'è anche qualche pro tra noi ed editori di testate mica male :)

da quanto ne so mi sa che c'è un novara goes to cervinia.. che c'è tutto un programma.. immagino già adesivi MAINE..

quindi come la vedete creare un topic dedicato alle tavole cazzi e mazzi..

io quest'anno vorrei salire spesso (non solo cervinia ovvio) e trovare qualche cazzone del forum sulle piste non mi dispiacerebbe!

PS.. io vado in tavola come con la fissa.. faccio cagare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando proprio in questi giorni.utilisssimo.. e lancio un appello

se qualcuno ha da vendermi attrezzatura (tavola-attacchi) potrei smetterla di affittare tavole o chiederle in prestito

dato che ci sono sti superpro magari qualcosa mi salta fuori..

in tavola ci sono andato poco,scendo,ho fatto un rail una volta..ma misà che andavo meglio in skate.

vado meglio a bere in baita insomma,e non penso di essere l'unico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io vado sulla tavola, e ci vado peggio di come vado in fissa.

però essendo attaccato alla a22 modena brennero in montagna vado o sul cimone da noi oppure in trentino.

a cervinia la vedo dura.

comunque +1 fissa e tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Nitro Voltage 58 senza attacchi, fondo fatto forse da riveder le lamine 100ino scarso ed è tua, senno si sente quanto puo valere...(verso il basso intendo)

Non sono un tricchettone è un modello all-montain nulla di che ci fai un po di tutto, buona per imparare...

Se ti interessa sono qua

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io vado sulla tavola, e ci vado peggio di come vado in fissa.

però essendo attaccato alla a22 modena brennero in montagna vado o sul cimone da noi oppure in trentino.

a cervinia la vedo dura.

comunque +1 fissa e tavola

no no ma io dicevo cervinia perchè apre a breve.. per il resto a me va bene un po tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu se parliamo di tavole sono abbastanza preparato.

vista la mia veneranda età posso vantare di aver iniziato con la tavola quando si usavano ancora gli scarponi da sci e attacchi adattati e le tavole avevano la punta....

cazzo se sono vecchio....

Cervinia per l'appertura ci stavo pensando...altrimenti chi va a gressoney prossimamente mi faccia un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno causa laurea in inverno andrò poco ma conto di rifarmi in primavera.

detto questo, io sono quasi un local a Madesimo, conoscendola proprio bene, e frequento spesso l'Engadina. Se passate da lì fate un fischio.

Però scio, con sci fat.

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu se parliamo di tavole sono abbastanza preparato.

vista la mia veneranda età posso vantare di aver iniziato con la tavola quando si usavano ancora gli scarponi da sci e attacchi adattati e le tavole avevano la punta....

cazzo se sono vecchio....

Cervinia per l'appertura ci stavo pensando...altrimenti chi va a gressoney prossimamente mi faccia un fischio.

non sei abbastanza vecchio...conosco chi ha iniziato quando forse le tavole non esistevano ancora in italia...roba da assi da stiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu se parliamo di tavole sono abbastanza preparato.

vista la mia veneranda età posso vantare di aver iniziato con la tavola quando si usavano ancora gli scarponi da sci e attacchi adattati e le tavole avevano la punta....

cazzo se sono vecchio....

Cervinia per l'appertura ci stavo pensando...altrimenti chi va a gressoney prossimamente mi faccia un fischio.

non sei abbastanza vecchio...conosco chi ha iniziato quando forse le tavole non esistevano ancora in italia...roba da assi da stiro!

tipo... scarponi da montagna, niente attacchi, e cordino per condurre attaccato alla tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado di freeski...la mentalità è da boarder...contatemi dentro...

app, la butto li..nessuno sale con pelli o ciaspole e scende con sci o tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi al rapporto

adoro la montagna e faccio snow da 9 anni,vado spesso a plan de corones in alto adige,se capita la gitarella anche al cimone.

se organizzate spero di potermi aggregare a voi.

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi al rapporto

adoro la montagna e faccio snow da 9 anni,vado spesso a plan de corones in alto adige,se capita la gitarella anche al cimone.

se organizzate spero di potermi aggregare a voi.

bella

sei mai stato a corno alle scale?

com'è?

anke io vado a plan e al cimone, sono stato anche ad andalo moena e alpe di siusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .