red

Snow time

50 posts in this topic

io la butto li.. poi i mod mi diranno se è ok.. nel caso cancellate pure.

da quanto vedo è venuta giù parecchia neve(cervinia.. apre il versante italiano questo w/e)...

da quanto ne so siamo in parecchi ad andare in tavola.. e mi sa che c'è anche qualche pro tra noi ed editori di testate mica male :)

da quanto ne so mi sa che c'è un novara goes to cervinia.. che c'è tutto un programma.. immagino già adesivi MAINE..

quindi come la vedete creare un topic dedicato alle tavole cazzi e mazzi..

io quest'anno vorrei salire spesso (non solo cervinia ovvio) e trovare qualche cazzone del forum sulle piste non mi dispiacerebbe!

PS.. io vado in tavola come con la fissa.. faccio cagare..

ci stavo pensando proprio in questi giorni.utilisssimo.. e lancio un appello

se qualcuno ha da vendermi attrezzatura (tavola-attacchi) potrei smetterla di affittare tavole o chiederle in prestito

dato che ci sono sti superpro magari qualcosa mi salta fuori..

in tavola ci sono andato poco,scendo,ho fatto un rail una volta..ma misà che andavo meglio in skate.

vado meglio a bere in baita insomma,e non penso di essere l'unico :D

anke io vado sulla tavola, e ci vado peggio di come vado in fissa.

però essendo attaccato alla a22 modena brennero in montagna vado o sul cimone da noi oppure in trentino.

a cervinia la vedo dura.

comunque +1 fissa e tavola

Io ho una Nitro Voltage 58 senza attacchi, fondo fatto forse da riveder le lamine 100ino scarso ed è tua, senno si sente quanto puo valere...(verso il basso intendo)

Non sono un tricchettone è un modello all-montain nulla di che ci fai un po di tutto, buona per imparare...

Se ti interessa sono qua

anke io vado sulla tavola, e ci vado peggio di come vado in fissa.

però essendo attaccato alla a22 modena brennero in montagna vado o sul cimone da noi oppure in trentino.

a cervinia la vedo dura.

comunque +1 fissa e tavola

no no ma io dicevo cervinia perchè apre a breve.. per il resto a me va bene un po tutto.

uuu se parliamo di tavole sono abbastanza preparato.

vista la mia veneranda età posso vantare di aver iniziato con la tavola quando si usavano ancora gli scarponi da sci e attacchi adattati e le tavole avevano la punta....

cazzo se sono vecchio....

Cervinia per l'appertura ci stavo pensando...altrimenti chi va a gressoney prossimamente mi faccia un fischio.

quest'anno causa laurea in inverno andrò poco ma conto di rifarmi in primavera.

detto questo, io sono quasi un local a Madesimo, conoscendola proprio bene, e frequento spesso l'Engadina. Se passate da lì fate un fischio.

Però scio, con sci fat.

vista la mia veneranda età posso vantare di aver iniziato con la tavola quando si usavano ancora gli scarponi da sci e attacchi adattati e le tavole avevano la punta....

Cervinia per l'appertura ci stavo pensando...altrimenti chi va a gressoney prossimamente mi faccia un fischio.

non sei abbastanza vecchio...conosco chi ha iniziato quando forse le tavole non esistevano ancora in italia...roba da assi da stiro!

non sei abbastanza vecchio...conosco chi ha iniziato quando forse le tavole non esistevano ancora in italia...roba da assi da stiro!

tipo... scarponi da montagna, niente attacchi, e cordino per condurre attaccato alla tavola?

io vado di freeski...la mentalità è da boarder...contatemi dentro...

app, la butto li..nessuno sale con pelli o ciaspole e scende con sci o tavola?

eccomi al rapporto

adoro la montagna e faccio snow da 9 anni,vado spesso a plan de corones in alto adige,se capita la gitarella anche al cimone.

se organizzate spero di potermi aggregare a voi.

bella

eccomi al rapporto

adoro la montagna e faccio snow da 9 anni,vado spesso a plan de corones in alto adige,se capita la gitarella anche al cimone.

se organizzate spero di potermi aggregare a voi.

bella

sei mai stato a corno alle scale?

com'è?

anke io vado a plan e al cimone, sono stato anche ad andalo moena e alpe di siusi!