Vai al contenuto

nuovo arrivato


monux
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, mi chiamo antonio, scrivo dalla pauglia e....sono un nuovo iscritto.

sono un ciclista delle ruote larghe, pratico esclusivamente mountain bike, in particolare all mountain....a cui abbino qualche uscita cross country per far gamba.

da qualche giorno sono entrato in possesso di una vecchia olmo grand prix che vorrei convertire e, facendo ricerche sul web, son "approdato" a questo bel forum....da cui ho gia imparato parecchie nozioni.

purtroppo vivo in un paese in cui è impossibile andare in giro con una fixed e perciò sto "studiando" tutto il necessario per convertirla in single speed....per poterla rimodernare ed utilizzarla poi per andare anche a lavoro quotidianamente....tanto son solo 10km "a botta".

ps: ho gia allestito una discreta officina e, tra gli amici con cui pedalo, sono il "meccanico del gruppo". ;)

 

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tra noi :)

se non dovessi trovare ciò che ti serve chiedi pure !

 

p.s. i mod accettano bustarelle sotto forma di Purcheddhruzzi, Pasticciotto leccese, Pitteddhre e Fruttoni !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@monux benvenuto! io sono di Bari ma vivo praticamente a Lecce. c'è qualche ragazzo che gira in fissa a Lecce! li trovi alle ciclofficine Knos o come si chiamano loro.. fattela fissa e magari tieni un freno. ci si puo organizzare per qualche birretta serale infrasettimanale

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono "leccese d'importazione".

grazie per l'info sulle officine. per la birra....sarà un piacere. per la fissa proprio no, mi spiace.

qui in paese hanno una bellissima abitudine.....agli incroci, con le macchine, c'arrivano in volata, poi, se c'é qualcuno a cui dare precedenza si fermano con mezza auto fuori, altrimenti continuano a 30/35 all'ora.....ti assicuro che concluderei la mia esperienza fixed in una sola uscita.

 

è lo stesso motivo per cui pratico mtb piuttosto che bici da strada.   ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .